x

x

Marialuisa Jacobelli, chi è la protagonista del calendario sexy che ha fatto impazzire Mbappe

Influencer, conduttrice e giornalista televisiva: Marialuisa Jacobelli, è stata intervistata dal programma radiofonica Un Giorno Da Pecora e ha svelato qualcosa di sé

di Redazione Rumors.it | 5 Dicembre 2021
Maria Luisa Jacobelli- Fonte: Instagram @marialuisajacobelli_

Marialuisa Jacobelli, la 28enne napoletana, figlia del noto giornalista sportivo Xavier Jacobelli, nonché direttore di Tuttosport, sta facendo molto parlare di sé. Influencer, conduttrice e giornalista televisiva, la Jacobelli non passa di certo inosservata neanche per la sua sensualità estrema. Protagonista di gossip e provocazioni, poche ore fa ha rilasciato un’intervista su Rai Radio01 al noto programma Un Giorno Da Pecora in cui ha confessato qualcosina di sé, senza mai lasciarsi troppo andare.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, nottate sempre più bollenti: si riaccende la fiamma tra Sophie e Gianmaria

I rumors dicono che si stia frequentando con il bomber del Psg, Mbappe, dunque i giornalisti non hanno perso occasione per chiederglielo direttamente, ma lei ha affermato: “Se sono fidanzata? No, io sono single. Con Mbappe siamo amici, siamo amici. Non posso dire altro…“. Immediatamente la domanda successiva è stata relativa al dove si fossero conosciuti e lei, quasi stizzita, ha risposto: “Arrivateci da soli”… I presentatori hanno provato a formulare delle ipotesi, come “In discoteca”, oppure “L’hai intervistato?” e lei ha confermato l’ultima delle supposizioni, affermando di non svelare altro.

Maria Luisa Jacobelli

Marialuisa Jacobelli- Fonte: Instagram @marialuisajacobelli_

LEGGI ANCHE > “The Ferragnez”, la première milanese si riempie di star: tutte le foto

L’argomento poi si è fatto più piccante, in quanto la sensuale influencer ha di recente posato per un calendario sexy che uscirà a breve, in quanto relativo all’anno 2022 e i presentatori del programma radiofonico hanno immediatamente domandato come avesse reagito suo padre Xavier… “Gliel’ho detto quando lo avevo già fatto. Come ha reagito? Diciamo che ci sono stati momenti migliori per lui…“, ha risposto sincera e ironica la seducente giornalista.

LEGGI ANCHE > È ufficiale: Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi sono una coppia!

Influencer Marialuisa Jacobelli: il perché del calendario sexy 2022

“Ha ancora senso un calendario di questo tipo oggi?”, hanno domandato i presentatori di Un Giorno Da Pecora e lei: “E’ una domanda che mi sono posta anche io quando me lo hanno offerto. Una donna, nel 2021, deve poter fare quello che vuole col proprio corpo. Se una donna è carina non deve essere automaticamente stupida oppure esser vista come un oggetto. E’ assurdo sentire ancora questi accostamenti e spero con questo calendario di dare forza alle donne per fare quello che sentono senza avere paura dei pregiudizi, nessuna deve aver paura di esser giudicata. Una donna deve poter fare quello che si sente”, ha affermato Marialuisa determinata, in chiusura dell’intervista.

Maria Luisa Jacobelli

Marialuisa Jacobelli- Fonte: Instagram @marialuisajacobelli_