x

x

Iva Zanicchi inciampa e fa preoccupare i fan: il racconto della disavventura sui social

La celebre cantante Iva Zanicchi ha raccontato su Instagram il suo dramma: per fortuna sembra solo un brutto colpo

di giuseppe | 6 Dicembre 2021
Iva Zanicchi, D'Iva - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Iva Zanicchi qualche giorno fa ha fatto preoccupare i suoi fidati follower. Il suo ultimo post infatti è stato un video sul suo profilo ufficiale su Instagram in cui è apparsa con un piede completamente fasciato: “Ecco qua, sono scivolata e ho sbattuto il piede, non è rotto ma è una brutta distorsione e fa molto male” ha affermato sofferente la cantante. “Che guaio, non ci voleva” ha continuato senza trattenere il dispiacere e soprattutto la preoccupazione per la distorsione. Può comunque ritenersi fortunata: ha scampato la frattura.

LEGGI ANCHE > Al Festival di Sanremo non c’è posto per Pago: lo sfogo contro Amadeus non si fa attendere

Il medico ha cercato di tranquillizzarla: “Dobbiamo fare una lastrina… per sicurezza è meglio farla. Non preoccuparti. Ci pensiamo noi, stai tranquilla”. Nel disagio più totale, a darle conforto, sono arrivate le parole del suo amico di lunga data Cristiano Malgioglio: “Coraggio amica splendida, sei una roccia!”.

Iva Zanicchi

Foto: Canale 9- “La Confessione”- Iva Zanicchi

 

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, Francesco Monte si schiera contro Amadeus: “Ana Mena non è italiana”

Di recente la cantante si è raccontata a Peter Gomez in una maniera totalmente inedita e per certi versi inaspettata, rivelando chicche e aneddoti del passato. Fra i vari episodi riesumati dalla vincitrice, per tre volte, del Festival di Sanremo, uno ha attirato maggiormente l’attenzione dei presenti in studio, lasciandoli di stucco, ovvero quello riguardante il famosissimo divo del cinema Alberto Sordi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Gianmaria e Sophie si lasciano andare a baci bollenti in consolle

Iva Zanicchi Instagram: si racconta a Peter Gomez in maniera inedita

Secondo quanto raccontato dalla donna, dopo una cena romantica, l’attore romano l’aveva invitata nella suite dove alloggiava per passare una notte d’amore, ma qualcosa è andato storto e la serata si è conclusa con una fuga: “Lui mi volle madrina per la prima di un film, a Bologna, e fu carinissimo: andammo a cena ed io che sono timida e astemia, cominciai a bere, perché dentro di me dicevo: ‘Adesso qui penseranno tutti che sono l’amante di Sordi’ ha ricordato con ilarità la cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)