x

x

Gf Vip, Gianmaria e Sophie si lasciano andare a baci bollenti in consolle

Dopo mesi di litigi e rabbia fra i due coinquilini è tornata la passione e durante una festa organizzata dal Gf Vip i due si scambiano dei baci bollenti e spinti

di Redazione Rumors.it | 6 Dicembre 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Dopo mesi di effusioni, scontri, litigi ed infine negazione del saluto e della parola, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono nuovamente avvicinati, lasciandosi andare ad una serie di effusioni bollenti. Già nell’ultima puntata del programma Alfonso Signorini aveva radunato i due per mostrare loro un riassunto della situazione, cercando di comprendere quali fossero le intenzioni ora e di come forse ci fosse speranza per una relazione amorosa.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli e Davide Silvestri all’attacco contro Maria Monsé: “È falsa” 

Un momento durante il quale la coppia si è mostrata estremamente imbarazzata nel rivedersi sul monitor, in particolar modo l’ex tronista, che si copriva gli occhi e faceva smorfie di vergogna. Sebbene dunque avessero superato l’interrogatorio del presentatore senza sbilanciarsi troppo, i due durante la festa svolta sabato sera hanno dato una risposta più che esplicita ai diversi dubbi. Infatti, come ogni week-end, i vipponi hanno organizzato un party a tema, che questa volta era la discoteca. Vestiti scintillanti, alcool a fiumi ed una console in mezzo alla casa, pareva un vero e proprio locale notturno.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorgè non si contengono più: “Abbiamo passato una notte bellissima”

In consolle c’era Gianmaria, che ha fatto scatenare tutti i vipponi con la sua musica. Nello scorrere della serata tutti hanno abbandonato le loro inibizioni, forse per via dell’alcool bevuto, e si sono lasciati trasportare dalla musica in sfrenati balli di coppia. Ad attirare maggiormente l’attenzione Giucas e Soleil, che hanno interpretato un divertentissimo passo a due. Il più bello però è arrivato verso la fine della serata, quando la maggior parte dei coinquilini si stava dirigendo a letto. In quel momento, una Sophie alquanto brilla si è avvicinata al DJ mostrando a tutta Italia effusioni molto spinte. Un’esplosione di passione così forte da costringere la regia a censurare il video e che il pubblico del web ha criticato aspramente.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, bufera su Katia Ricciarelli: una frase omofoba le costerà la squalifica?

GF Vip Sophie Gianmaria: il loro primo bacio

Se dunque oggi i due si ritrovano a fare i conti con questo sentimento incontrollabile è per via di un bacio rubato sotto alle coperte dato ingenuamente mesi fa. Al tempo, i due già discutevano della loro incompatibilità fuori dalla sfera fisica, e soprattutto Sophie si era distanziata molto dall’imprenditore. Una distanza che anche in quel caso durò poco, dato che il concorrente si infilò nel letto della ragazza dove si scambiarono il primissimo bacio. Oggi come allora, Sophie si pente nuovamente di ciò che ha fatto domandandosi il perché in alcune occasioni rispetto ad altre riesca ad avvicinarsi a Gianmaria e di come la loro passione non sopravviva in presenza degli altri inquilini. Chissà se riusciranno mai a prendere una decisione definitiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)