x

x

Miss Universo 2021, la più bella al mondo arriva da Bollywood: è l’attrice Harnaaz Sandhu

Per la terza volta a trionfare sul palco di Miss Universo è una donna indiana: incoronata la bellissima attrice di Bollywood Harnaaz Sandhu

di Redazione Rumors.it | 13 Dicembre 2021
Foto: Benjamin Askinas

Ha sbaragliato la concorrenza e a soli 21 anni l’attrice e modella indiana Harnaaz Sandhu è stata incoronata Miss Universo 2021. Nella notte tra il 12 e il 13 dicembre, il comico e conduttore televisivo americano Steve Harvey ha presentato la 70esima edizione del concorso più ambito dalle bellezze di tutto il mondo. Tenutosi in Israele, l’evento è stato trasmetto in diretta dal canale ufficiale TNT, che ha trasmesso la vittoria della giovanissima e bellissima Harnaaz contro ben 80 candidate provenienti dall’intero globo.

LEGGI ANCHE > The Ferragnez, Chiara Ferragni risponde alle domande dei fan: “La parte più dura è stata la terapia di coppia”

Le concorrenti inizialmente erano state suddivise in tre gruppi distinti, basati sulla provenienza geografia: Europa, Americhe, e Africa e Asia pacifica. Con l’avanzamento della competizione, le Miss candidate sono rimaste poi in quindici, fino ad arrivare al quintetto finale in lizza per la corona. Ad affiancare la vincitrice sui gradini più alti del podio c’erano Miss Paraguay, Nadia Ferreira, e Miss South Africa, Lalela Mswane.

Harnaaz Sandhu

Foto: Benjamin Askinas

 

LEGGI ANCHE > Claudia Motta, un’italiana a Miss Mondo: “Da grande voglio fare il magistrato”

Prima di poter muovere i suoi primi passi da Miss Universo, Sandhu ha ricevuto il diadema dalla Miss vincitrice dello scorso anno, la messicana Andrea Meza. Direttamente dal palco di Eilat, l’attrice di Bollywood ha raccontato di essere cresciuta lavorando con sua madre nei campi sanitari, imparando sulla sua pelle l’importanza delle lotte per i diritti civili e la giustizia. Harnaaz si presentata infatti come una forte sostenitrice dell’emancipazione femminile. Nel tempo libero ama cucinare, dedicarsi allo yoga, al ballo, inoltre adora cavalcare e giocare a scacchi.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini: “Voglio poter dare al figlio qualsiasi cosa”

Harnaaz Sandhu Miss Universo 2021:  vince tra sorrisi e tentativi di boicottaggio

Oltre a cercare di battere le altre partecipanti, le Miss si sono ritrovate ad affrontare un movimento imponente che si è mosso contro le politiche israeliane, interferendo con la manifestazione. A molte delle concorrenti di questa edizione è stato chiesto dunque di prendere posizione e non parteciparvi, per schierarsi a favore delle pressioni legate al boicottaggio a favore della causa palestinese. Solamente Paesi quali l’Indonesia e la Malesia hanno deciso di non partecipare al programma, si dice però per ragioni legate alla pandemia da Covid-19 e non per le opposizioni.

Harnaaz Sandhu

Foto: Benjamin Askinas