x

x

Tom Cruise sorprende tutti: sul set compie una Mission Impossible davvero dolce

Il famosissimo attore, sempre pronto a stupire, ha voluto omaggiare la troupe londinese di Mission Impossible con una dolce sorpresa di Natale

di Redazione Rumors.it | 14 Dicembre 2021
Foto: AMPAS

Tom Cruise è noto per le sue imprese stravaganti, tra le tanti basta ricordare il bizzarro atterraggio in elicottero nel cortile di un famiglia inglese per inquadrare il personaggio. L’attore infatti, per evitare di arrivare in ritardo ad un appuntamento, aveva deciso di eseguire un insolito atterraggio di emergenza. La famiglia, dopo un primo momento di stupore, era stata ben felice di aver aiutato la star ad andare al suo appuntamento galante. Quest’ultimo li aveva poi ringraziati, con tanto di selfie e viaggio sul suo elicottero privato.

LEGGI ANCHE > Tom Cruise, ma quale Mission Impossible: l’atterraggio nel giardino di una famiglia inglese

Questa volta invece, il divo americano è apparso sui tabloid per aver fatto un dolce e inaspettato regalo di Natale alla troupe londinese di Mission Impossibile. Tom Cruise non manca di certi di originalità, ma soprattutto di generosità. Ha voluto infatti omaggiare i colleghi in modo piuttosto singolare. Come rivela il Sun, la star avrebbe fatto trasportare 300 torte sul suo jet privato, lasciando a bocca aperta tuti coloro che hanno lavorato con lui alla realizzazione del film.

Tom Cruise news

Foto: Ampas

 

LEGGI ANCHE > Flavia Vento e quella volta che pensava di chattare con Tom Cruise: “Mi mandava canzoni d’amore”

Tom ha scelto le torte personalmente dalla sua pasticceria preferita di Los Angeles, dimostrando grande affetto e riconoscimento per la sua troupe. L’attore, con il suo jet privato, ha attraversato l’Atlantico arrivando in Inghilterra solo per consegnare il suo dolce pensiero. La spesa del viaggio non è stata indifferente: sembrerebbe infatti, che la star di Hollywood avrebbe pagato migliaia di dollari. Una cifra da capogiro che però gli è valso tutto l’amore dei colleghi.

LEGGI ANCHE > Eleonora Abbagnato su Federico Balzaretti: “Le sue figlie sono diventate anche la mia priorità”

Tom Cruise Mission Impossible: la data d’uscita in Italia

La pandemia ha rallentato le riprese di moltissimo film, tra questi Mission impossibile 7. Il film, ormai attesissimo dai fan della saga, uscirà in Italia il 30 settembre 2022. La data inizialmente prevista era il 27 maggio 2022, ma l’emergenza sanitaria tuttora in corso ha messo a dura prova anche il settore cinematografico. I dettagli della trama per ora non sono molti, ma è certo che  Tom Cruise vestirà ancora i panni dell’intramontabile Ethan Hunt.

Tom Cruise news

Foto: Ufficio Stampa