x

x

Gf Vip, Katia attacca le principesse Selassiè: “Portate rispetto ai più grandi”

Dopo la discussione scoppiata nel corso dell’ultima puntata, nella casa più seguita d’Italia, Katia non ci sta e affronta le sorelle Selassiè

di Redazione Rumors.it | 29 Dicembre 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip c’è stato uno scontro tra la soprano Katia Ricciarelli e le principesse Selassiè per quanto accaduto nella serata dello scorso 27 Dicembre: a partire da un messaggio di Clarissa Selassiè, si sono formate le fazioni, capeggiate rispettivamente dalle principesse Lulù e Jessica da un lato, contro Katia e Manila Nazzaro dall’altro. La più piccola delle principesse infatti, difende le amate sorelle anche fuori dalla casa e ha attaccato con veemenza Manila, a suo dire rea di non essere stata sincera con Lulù e più in generale con gli altri concorrenti del reality.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Delia Duran nuova concorrente? Alcune indiscrezioni lo confermano

Ieri Katia Ricciarelli ha affrontato le due sorelle Jessica e Lulù per quanto accaduto a causa di Clarissa. La soprano infatti, ha preso le difese della compagna sottolineando il suo disappunto per la loro mancata reazione mentre Manila veniva offesa. Jessica, che è stata la prima ad avere un confronto diretto con Katia, ha preso le parti di Clarissa, dicendo che “ognuno è libero di dire quello che vuole”. Manila intanto ha ribadito come non sia la prima volta che riceve un attacco dalla sorella Selassiè, mentre Katia ha aggiunto con tono perentorio: “Vorrei che vi rendiate conto che dovete rispettare le persone più grandi”.

gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino si prepara al ritorno in tv e confessa: “Condurre Sanremo? Direi di no”

Jessica Selassiè ha continuato a difendere la sorella minore, spiegando il proprio punto di vista: “Era molto legata a Manila e se c’è qualcosa che ha visto o sentito contro Lulù, ci è rimasta male a tal punto da scrivere quello che ha scritto” aggiungendo di non essere responsabile per ciò che viene detto da altre persone, nemmeno delle parole delle sorelle. Nel frattempo è arrivata Lulù, che è stata immediatamente attaccata dalla soprano per non averla salutata al risveglio.

LEGGI ANCHE > House of Gucci, sulla bocca di tutti ma nel cuore di pochi: perché il film di Ridley Scott ha deluso le aspettative

Gf Vip Katia Ricciarelli: lo scontro si allarga

Come già anticipato, durante la puntata del 27 Dicembre, c’è stato uno scontro molto acceso tra Clarissa, che era in collegamento dallo studio di Roma, e la ex Miss Italia Manila Nazzaro. Alfonso Signorini ha mostrato una storia Instagram in cui la principessa si scagliava contro Manila, dandole della falsa e della finta buonista. Queste parole sono state rimarcate verbalmente dalla stessa Clarissa, che ha rincarato la dose, ha affermato che sia stata la più falsa di tutte le edizioni del Grande Fratello. Tutto ciò è nato per difendere la sorella Lulù, che aveva avuto uno screzio durante la settimana con la ex Miss Italia, ma apparentemente risolto. La Nazzaro era rimasta sconcertata dalle parole della principessa, tanto da scoppiare a piangere in diretta. Arriverà la pace o la frattura è ormai definitiva?

Manila Nazzaro piange

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine