x

x

Non si placa la polemica contro Katia Ricciarelli: interviene anche Tommaso Zorzi

L’influencer e vincitore della scorsa edizione del reality interviene duramente in merito alla polemica contro la soprano e insieme a lui altri personaggi dello spettacolo dicono la loro

di Redazione di Rumors.it | 8 Gennaio 2022

Katia Ricciarelli è al centro delle polemiche di questi giorni a causa di commenti omofobi e decisamente offensivi nei confronti di alcuni inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Ad aggiungersi ad un terreno di polemica c’è poi il mancato provvedimento disciplinare del programma e le parole di giustifica di Alfonso Signorini, il quale ha relegato la questione a motivi legati alla differenza generazionale. Nonostante le parole del conduttore, il web grida all’ingiustizia.

LEGGI ANCHE > C’è Posta Per Te: il meglio del programma più amato e longevo di Canale 5

Quello “scimmia” buttato là parlando di Lulù, definita sempre da lei “la principessa con le gambe aperte” che ha invitato ad “andare a scuola nel suo Paese”, al “ricch***” dato ad Alex Belli, alla violenza con cui più volte si è rivolta a Miriana Trevisan, fino al recentissimo “Giacomo Urtis è una donna” sono frasi che non possono e non devono passare inosservate, nonostante la produzione hanno deciso di soprassedere alla cosa. Sulla questione è intervenuto anche Tommaso Zorzi, che ha criticato il comportamento del soprano.

Alfonso Signorini su Zorzi

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Henry Cavill e Ben Affleck verso l’addio ai supereroi DC Comics: cosa ne sarà di loro?

“Vorrei poter dare della ‘vecchia scrofa’ alla Ricciarelli con la stessa facilità che ha lei nell’usare il termine ‘ric***0ne’. Ma per fortuna ho un’educazione che me lo impedisce” ha detto l’influencer sul suo profilo Twitter. La decisione del reality, infatti, viene giudicata dai più – ma soprattutto da chi come Zorzi ha partecipato al programma – come incoerente vista la facilità con la quale, nelle scorse edizioni, molti concorrenti hanno dovuto abbandonare il gioco a causa di alcune dichiarazioni al limite dell’indecenza. Limiti che quest’anno sono stati deliberatamente ignorati a favore delle dinamiche create da Katia Ricciarelli all’interno della trasmissione.

LEGGI ANCHE > Da Weinstein a Johnny Depp: il cinema e la macchia oscura delle molestie sessuali

Tommaso Zorzi contro Katia Ricciarelli: le parole di Rosalinda Cannavò

Dopo lo sfogo di Tommaso Zorzi, altri personaggi dello spettacolo sono intervenuti sulla questione, fornendo la loro personale opinione. Rosalinda Cannavò infatti ha detto la sua sul caso della Ricciarelli: “Cosa ne pensiamo di Katia Ricciarelli? La situazione, per me, è assolutamente raccapricciante. Squalifica… assolutamente! E senza nemmeno pensarci” ha detto l’attrice, anche lei ex concorrente del reality.

Katia Ricciarelli squalifica

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine