x

x

Iva Zanicchi senza freni: “Io e Fausto facciamo ancora l’amore”

La cantante, che presto salirà sul palco del Festival di Sanremo, ha fatto rivelazioni a dir poco scottanti sul rapporto con il marito Fausto

di Redazione Rumors.it | 28 Gennaio 2022
Foto: Fabrizio Buceti

Per Iva Zanicchi non bisognerebbe mai smettere di fare l’amore. Mai. Nemmeno a 82 anni, l’età raggiunta dalla cantante il 18 gennaio. Tra pochissimi giorni salirà sul palco dell’Ariston tra i 25 big del Festival di Sanremo. In un’intervista per il Corriere della Sera la cantante ha parlato dell’attesissimo ritorno sul palco della kermesse, con un brano che celebra l’amore. E proprio d’amore ha parlato, lasciandosi andare a confidenze scottanti sul rapporto con Fausto Pinna, suo marito.

LEGGI ANCHE > Michela Persico, scatto sexy sulla neve: “C’è chi ha zoomato e chi non ha gli occhi”

Il brano con cui si presenterà alla competizione si intitola Voglio amarti. La canzone recita: “Per amore sai che io brucerei (…) / Voglio amarti nei pensieri, nelle mani (..) / Voglio amarti nelle braccia, nel calore / Della pelle, del tuo viso su di me (…) / Voglio amarti perché ho fame anch’io di te“. I versi che canterà sono una vera e propria celebrazione dell’amore carnale. Un tipo di relazione a cui Iva non rinuncia. Del resto l’età è solo un numero: conta lo spirito con cui si affronta la propria vita.

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Beppe Vessicchio è positivo al Covid: Festival di Sanremo a rischio?

In un’intervista per il Corriere della Sera, Iva ha spiegato i versi della canzone: “È una donna che dichiara tutto l’amore al proprio uomo. Ogni donna, a qualunque età, dovrebbe gridare al proprio uomo l‘amore sentimentale e quello carnale. Io e Fausto siamo legati da 36 anni. È piacevole stare con lui, ci divertiamo, lui dice che lo faccio ridere, lui in compenso mi prende per la gola perché è un grande cuoco”. La complicità tra i due coniugi, prossimi alle nozze di smeraldo (40 anni di matrimonio), non si è ancora esaurita e ancora si divertono sotto le coperte.

LEGGI ANCHE > Drew Barrymore shock su Luke Wilson: “Frequentava anche altre ragazze mentre stava con me”

Iva Zanicchi marito: “L’amore fa bene alla vita”

La cantante, senza freni, ha confessato: “Lei vuol sapere se c’è del sesso? Sì, c’è, facciamo l’amore ancora, perché fare l’amore fa bene alla vita. A qualunque età”. Iva e Fausto sono sposati dal 1986. Lui è un noto produttore musicale, originario della Sardegna. Ha iniziato a corteggiare la cantante di Come ti vorrei in un periodo molto buio della sua vita. Iva infatti si era appena separata da Antonio Ansoldi, ex marito da cui ha avuto una figlia, Michela.

Iva zanicchi fratello morto covid

Foto: Mediaset