x

x

Bella Hadid al naturale: la modella posa per Victoria’s Secret senza fotoritocco

La super fotomodella è la protagonista della campagna di San Valentino di Victoria’s Secret e, per l’occasione, ha deciso di posare senza far ritoccare il suo corpo

di Redazione Rumors.it | 10 Febbraio 2022
Foto: Media kit Victoria's Secret

La famosissima top model Bella Hadid è stata scelta come ambasciatrice d’onore della speciale capsule di Victoria’s Secret realizzata per San Valentino. La super modella è la protagonista di questa meravigliosa campagna dedicata alla festa degli innamorati ma anche alla body positivity. Il celebre marchio di lingerie ha realizzato una serie di capi sensuali ed eleganti, indossati da modelle di tutte le taglie e di tutte le etnie. Una celebrazione dell’amore non solo verso il partner, ma anche verso se stessi.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez torna sulla vecchia rottura con Ben Affleck: “Il successo ci aveva divisi”

Bella Hadid ha accettato con grande entusiasmo l’opportunità di farsi portavoce della self confidence femminile. Per l’occasione, la top model ha posato senza filtri: il suo fisico non è stato ritoccato. La scelta è assolutamente in linea con il messaggio che il marchio vuole trasmettere alle sue clienti: la bellezza della diversità e l’accettazione del proprio corpo. É importante che anche il mondo della moda inizi a trasmettere valori di questo tipo, facendo sentire ogni donna unica.

Bella Hadid naturale

Foto: Media kit Victoria’s Secret

 

LEGGI ANCHE > Kaia Gerber e Austin Butler sono una coppia? Sì, ma nulla di serio

Di recente, la Hadid è anche entrata a far parte del VS Collective, un gruppo che rappresenta donne simbolo e changemaker. Attraverso questo progetto, la fotomodella cerca di dare voce alle donne di tutto il mondo, sostenendole socialmente e culturalmente. L’obiettivo è quello di innestare un cambiamento sociale nelle loro vite. Adesso Bella non è soltanto un’icona di bellezza ma anche il volto del cambiamento nella moda e nella società.

LEGGI ANCHE > Robert Pattinson: star della cover del nuovo numero di GQ per l’uscita di The Batman

Bella Hadid fisico: una collezione sensuale e… naturale

Le foto di Victoria’s Secret, per la capsule collection di San Valentino, sono la dimostrazione che la vera bellezza si trova al di là dei filtri. Sia Bella Hadid che le altre modelle hanno rinunciato al fotoritocco e l’effetto lascia senza parole. I capi realizzati dal marchio sono sexy e allo stesso tempo raffinati: slip e reggiseni con dettagli in cristalli Swarovski, sottovesti in pizzo nero e raso, corsetti, body e vestaglie, e poi eleganti pigiami in seta. I colori predominanti sono quelli dell’amore e della passione: rosso fuoco e rosa shocking. Insomma un vero e proprio mix di sensualità ed eleganza.

Bella Hadid naturale

Foto: Media kit Victoria’s Secret