x

x

Francesco Facchinetti in quarantena per il Covid racconta: “In Honduras mi hanno arrestato”

Il giudice de Il Cantante Mascherato aveva già dovuto saltare la scorsa puntata a causa del Covid

di giuseppe | 22 Febbraio 2022
Foto: Instagram @frafacchinetti

Francesco Facchinetti purtroppo è risultato positivo al Covid: questo il motivo del suo forfait (forzato) nella scorsa puntata de Il Cantante Mascherato. Fortunatamente però non sembra accusare alcun sintomo e su Instagram ha speso anche delle parole per ringraziare le persone che hanno donato per aiutare coloro che, invece, a causa del Covid hanno sofferto molto, arrivando fino in Terapia Intensiva.

LEGGI ANCHE > Matilde Gioli più innamorata che mai, su Instagram dedica parole al miele al fidanzato 

Sempre su Instagram il giudice del programma di Rai Uno sta continuando a raccontare le proprie giornate e tutto ciò che gli accade, con la solita leggerezza che lo contraddistingue. Tra le cose che ha condiviso, c’era anche il pranzo di ieri, evidentemente non di suo gusto, tanto che ha affermato: “Quando mi hanno arrestato in Honduras, mentre facevo l’Isola dei Famosi, si mangiava meglio”. Una confessione che sicuramente i fan di Dj Francesco non si aspettavano e che riporta alla sua esperienza da inviato per L’Isola dei Famosi del lontano 2006, edizione condotta da Simona Ventura.

Francesco Facchinetti

Foto: Instagram @frafacchinetti

LEGGI ANCHE > Melita Toniolo ammalia i follower, la lingerie è super sexy: “Love Myself”

Appena qualche storia più tardi, probabilmente per via del forte interesse dei suoi follower, ha raccontato più dettagliatamente l’accaduto: “All’epoca, nel 2006, l’Honduras era un paese molto violento. Noi non potevamo girare da soli perché eravamo vicino a una città in cui c’erano due gang che seminavano il panico. Una delle due gang si chiama 18 e il loro segno distintivo è un 18 tatuato sulla pancia, mentre io ho un numero 8 molto grande tatuato sulla pancia”.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo, una mamma sexy divisa tra tv e famiglia: gli scatti fanno sognare

Francesco Facchinetti Covid: il racconto dell’arresto

Il racconto di Facchinetti è così proseguito: “Un giorno, mentre camminavo sulla spiaggia, due poliziotti hanno notato il mio tatuaggio e mi hanno portato in commissariato pensando fossi un killer. Dopodiché la produzione del programma è dovuta venire in commissariato per spiegare la situazione e spiegare che ero solo un inviato de L’Isola dei Famosi”. Insomma, un episodio molto spiacevole e un bello spavento per Facchinetti, ma fortunatamente per lui tutto si è risolto in poco tempo.

Francesco Facchinetti

Foto: Instagram @frafacchinetti