x

x

Sonia Bruganelli ammette: “Il Gf? Non lo rifarei”. E su Bonolis svela…

Sonia Bruganelli, ospite a “Facciamo Finta Che”, ha parlato dell’esperienza come opinionista al Gf Vip 6, rivelando anche alcune anticipazioni sul marito e sul suo futuro lavorativo

di giuseppe | 25 Febbraio 2022
Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Sonia Bruganelli, reduce dal ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 6, è stata ospite di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri a Facciamo Finta Che, programma radiofonico in onda su R101. Durante la puntata Bruganelli ha fatto un resoconto sulla sua esperienza tuttora in corso al Gf Vip, ma c’è stato spazio anche per parlare del suo futuro televisivo. Intervistata dai due conduttori, l’imprenditrice ha anche fatto un pronostico sul papabile vincitore della trasmissione.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli spunta dalla sabbia del deserto: “Voglio far parlare il silenzio”

Alla domanda diretta di Costanzo: “Chi vincerà il Grande Fratello Vip?”, l’opinionista ha risposto con sicurezza: “Alla fine vincerà Lulù. La mia speranza sarebbe Soleil, di lei ho sempre apprezzato il volersi mettere in gioco e siccome so che lei è così, so che è rimasta fedele a se stessa, anche ai suoi difetti”. L’ex opinionista, che ha avuto modo di conoscere e capire a fondo le personalità protagoniste dell’edizione di quest’anno, vede in Lulù una caratteristica peculiare, che la distingue dagli altri inquilini.

Adriana Volpe Alfonso Signorini Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 2021 (1)

Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil Sorge: ore contate nella Casa dopo l’uscita della Ricciarelli?

“Mi sono permessa di dire in trasmissione che il fatto di stare con Manuel non è un merito; se è amore è amore, le persone si innamorano a prescindere, perché sennò vogliamo fare le persone inclusive e poi diamo i premi a persone che invece si sono innamorate. Io credo che se dovesse vincere Lulù è perché è stata sempre se stessa“, ha affermato Sonia, facendo anche un paragone con il vincitore della scorsa edizione. “Stiamo giudicando una reality e un personaggio come Lulù all’interno del reality è un personaggio che ci ricorderemo, come è stato Zorzi l’anno scorso, sono persone un po’ diverse dalla massa“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nathaly Caldonazzo nella bufera per frasi razziste: ecco che cosa ha detto

Gf Vip Sonia Bruganelli: uno sguardo verso il futuro, anche quello del marito

Nonostante tutto, Sonia si dice grata di aver partecipato alla trasmissione, ma quando Maurizio Costanzo ha chiesto: “Lo rifarebbe l’anno prossimo?” ha risposto immediatamente: “No! Sarò sempre grata ad Alfonso per avermi scelto, però mi rendo conto che se cerco di parlare di altri argomenti tipo di libri e di altre cose non gliene frega niente a nessuno, ormai tutti mi chiedono solo di Alex e Delia, ci vorranno due anni prima che io possa parlare di qualcos’altro”. Adesso Sonia è proiettata verso il futuro: “Forse il mio progetto futuro riuscirò a realizzarlo con Infinity perché credo che prenderà la quarta stagione de I libri di Sonia. Questa è una mia passione e sono contenta che in qualche modo qualcuno me ne renda merito”. In aggiunta, ha rivelato anche che suo marito, Paolo Bonolis, è attualmente impegnato nella produzione di un nuovo programma.

Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 2021

Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy