x

x

Robert Pattinson sarà ospite a Verissimo: il colpo grosso di Silvia Toffanin

Tutte le donne italiane scalpitano all’idea di vedere il loro amato sex symbol direttamente dal salotto della presentatrice di Canale 5

di Redazione Rumors.it | 26 Febbraio 2022
Foto: AMPAS

Domani sabato 26 febbraio, per la prima volta a Verissimo, l’amato attore Robert Pattinson, protagonista dell’attesissima nuova versione del film The Batman, sarà un gradito ospite di Canale 5. Il ritorno del supereroe più tormentato della storia sarà in uscita nelle sale di tutto il paese la prossima settimana, in data 3 marzo. L’attore nell’intervista si è raccontato a 360 gradi, a partire dalla sua vita privata, per poi passare alla sua carriera, costellata ormai di grandi successi. Nel 2005 ha interpretato Cedric Diggory nel film Harry Potter e il calice di fuoco, e pochi anni dopo, nel 2008, è stato scelto per interpretare Edward Cullen, il protagonista della saga di Twilight, trasposizione cinematografica dell’omonima serie letteraria. Grazie a questo ruolo, l’attore è diventato uno dei vampiri più famosi della storia del cinema e ha raggiunto notorietà e fama mondiale.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tra Soleil e Miriana è scontro tra titani: un’accusa tira l’altra

Modello e attore fin da ragazzino, dopo i suoi primi grandi successi internazionali, Robert ha cominciato a sperimentare generi cinematografici molto diversi, dimostrando così le sue incredibili doti attoriali e raccogliendo l’attenzione della critica. Ha recitato in Cosmopolis e in Maps to the Stars, entrambi diretti da David Cronenberg; ma anche in Good Time, High Life, The Lighthouse e Tenet di Christopher Nolan. Quest’anno invece riveste i panni del suo supereroe preferito. Al riguardo l’attore ha confessato: “Il mio entusiasmo è a mille! Sono cresciuto guardando Batman, quando ero piccolo indossavo il suo costume. Non avrei mai immaginato di poter realizzare questo film. Sono molto fiero del risultato finale”. Silvia Toffanin durante l’intervista gli ha poi chiesto come è stato indossare i panni di Bruce Wayne e Pattinson ha risposto: “Quando mi guardavo allo specchio provavo una sensazione potentissima, dovevo darmi un pizzicotto per capire che non stavo sognando”. Poi ha aggiunto: “E’ stata l’esperienza più incredibile che abbia mai provato in vita mia, nessun ruolo è paragonabile a questo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

LEGGI ANCHE > I Simpson avevano previsto anche la guerra tra Russia e Ucraina? La coincidenza è inquietante

Il film che lo vede protagonista è stato diretto da Matt Reeves, mentre a completare il cast troviamo la bellissima e talentuosa Zoë Kravitz e molti altri attori rinomati come Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Andy Serkis e Colin Farrell. Durante la pandemia, molti suoi colleghi di Pattinson sono stati costretti a fermarsi, ma l’attore invece ha avuto la possibilità di proseguire: “Ho avuto la fortuna di continuare a lavorare seguendo il mio sogno. Non mi rendevo conto di quello che stava accadendo in giro perché ero concentrato a lavorare sul film”, ha ammesso il nuovo volto di Batman. “Quando ho finito le riprese mi sono accorto che il mondo era cambiato“. Un’esperienza quella vissuta dalla star di Hollywood che lo ha trasformato anche nel personale: “Dopo la pandemia sono diventato molto più paziente e ho capito che posso trascorrere anche del tempo da solo”. L’attore si dice quindi cresciuto grazie a questa esperienza sia a livello professionale che personale.

LEGGI ANCHE > Sean Penn a Kiev: che cosa ci fa l’attore hollywoodiano nel cuore della guerra?

Robert Pattinson a Verissimo: Toffanin sorprende con un’ospite incredibile

Robert Pattinson, recentemente immortalato anche sulla copertina di GQ per la sua nuova performance, è diventato uno dei personaggi più amati dal cinema mondiale ma nonostante ciò non ha mai perso la sua timidezza: “Quando avevo vent’anni sapevo che quello era il lavoro che avrei fatto per il resto della mia vita. Ero timido e lo sono ancora”, a detto ai microfoni della Toffanin. Poi ha concluso il suo intervento dicendo: “Quando cammino per strada cerco di nascondermi perché mi imbarazzo a parlare con le persone“. La fama per fortuna non ha snaturato l’animo dolce e gentile di questa incredibile star. Anche se per le vie della città Robert non si presenta come la persona più audace sicuramente sa come attirare l’attenzione e prendersi la scena sul grande schermo.

Batman Robin coming out

Foto: Youtube