x

x

Kanye West e Chaney Jones, primo selfie di coppia: è lei la nuova fiamma?

La nuova ragazza di Kanye West potrebbe essere proprio la bellissima modella ventiquattrenne: peccato che sembri una sosia di Kim Kardashian

di Redazione Rumors.it | 1 Marzo 2022
Foto: PrPhotos

Quelle che sembravano soltanto delle voci sembrano essere diventate realtà. Kanye West ha una nuova fidanzata, ma l’aspetto della ragazza ventiquattrenne rivela una somiglianza palese. Chaney Jones, questo il nome della nuova fiamma di Ye, è uguale in tutto e per tutto a Kim, nonostante i quindici anni di differenza anagrafica. Chaney Jones ha pubblicato nelle sue storie Instagram quello che è il primo selfie di coppia dei due, che sembrano aver così ufficializzato la loro frequentazione.

LEGGI ANCHE > Carla Bruni svela un Nicolas Sarkozy inedito: “È dolce, gentile e così sexy!”

Non poteva durare, e i media già sembravano fiutarne la fine, la relazione tra Kanye West e Julia Fox. Dopo il gossip delle passerelle della Haute Couture parigina, la loro frequentazione è finita presto, non prima di aver sollevato un gran polverone mediatico intorno all’imprevedibile figura del rapper. Ma questa volta di imprevedibile c’è ben poco, visto che la bellissima Chaney Jones è davvero simile alla ex moglie Kim Kardashian: il fisico, lo sguardo, i lunghi capelli neri, perfino lo stile è davvero identico a quello di Kim.

Chaney Jones

Foto: Instagram @chaneyjonesssss

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian accelera il divorzio: i post sui social di Kanye West le hanno causato “stress emotivo”

Il selfie postato nelle Instagram Stories di Chaney conferma le voci che circolano da qualche tempo intorno alla figura di Ye. Il controverso rapper è stato paparazzato diverse volte in compagnia della nuova, giovane fiamma: l’ultima nel corso di un romantico weekend a Miami, in occasione del concerto di lancio del nuovo album Donda 2. Anche in quell’occasione lo stile di Chaney ricalcava in tutto e per tutto quello della Kardashian, cosa che fa balenare incertezze e dubbi su questa nuova relazione. Sarà vero amore – e in quel caso Kanye West avrebbe decisamente un “tipo” – oppure soltanto una nuova trovata per far parlare di sé?

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini: la Twerking Queen pronta per un programma tutto suo

Kanye West fidanzata: chi è la nuova fiamma del rapper?

Modella, influencer e imprenditrice, Chaney Jones sembra assomigliare a Kim Kardashian anche per quanto riguarda la sua sfera professionale. La ragazza è la Direttrice Operativa della First State Behavioral Health di Los Angeles, un centro che si occupa della prevenzione dei disturbi di salute mentale. Sul sito della clinica, Jones presenta così la sua professione: “Al momento sto lavorando su un master in assistenza psicologica alla Wilmington University – scrive la nuova fiamma di Ye – Ho studiato educazione elementare all’Università del Delaware. Ritengo comunque che l’aiuto psicologico e il trattamento alla salute comportamentale sia un provvedimento sano per tutti”. Kanye confermerà la relazione a sua volta oppure si tratta di un fuoco di paglia destinato a spegnersi presto?

Chaney Jones e Kanye West

Foto: Storie Instagram @chaneyjonesssss