x

x

Drew Barrymore, la rivelazione hot: “Faccio ancora sogni erotici sui miei ex”

L’attrice di fama internazionale durante il suo show ha svelato alcuni dettagli intimi e piccanti della propria vita privata

di Redazione Rumors.it | 13 Marzo 2022
Foto: Netflix

Drew Barrymore ha ammesso davanti agli spettatori di tutto il mondo di fare ancora sogni piuttosto passionali in merito ai suoi ex fidanzati. Durante l’episodio di lunedì scorso, 7 marzo, una delle attrici più amate e acclamate dello star system ha svelato nel bel mezzo del suo show, The Drew Barrymore Show, alcuni dettagli piccanti che la riguardano in prima persona. Il co-conduttore Ross Mathews le ha posto alcune specifiche domande riguardante la sua sfera sessuale e la show girl ha risposto senza esitare ma soprattutto senza peli sulla lingua. Con l’ironia e il sorriso contagioso che da sempre la contraddistingue, Drew è stata al gioco senza problemi. Il co-conduttore le ha chiesto durante il corso del programma se avesse mai fatto un sogno erotico su un ex.

LEGGI ANCHE > Elon Musk e Grimes festeggiano l’arrivo della seconda figlia, ma il nome è a dir poco insolito

Dopo una prima reazione in cui l’attrice è saltata sulla sedia dicendo: “Oooh?”, ha poi spiegato che ultimante solamente quando sogna si dà da fare. Drew ha risposto infatti dicendo: “Penso che sia l’unico posto in cui mi trovo in azione in questi giorni, Ross”. L’attrice 47enne ha quindi deciso di prendere di petto e con ironia l’argomento. Poi scherzando ha continuato a rispondere dicendo: “Ogni sei mesi so che avrò il sogno più eccitante di sempre e sarò tipo, ‘Oh mio Dio’ “. Al sentire queste parole il collega e tutto il pubblico sono scoppiati in una fragorosa risata. La Barrymore ha poi continuato il siparietto che si era venuto a creare urlando: “Oh, sono libidinosa, sono viva“.

drew barrymore

The Drew Barrymore Show – Foto: Screenshot Youtube

LEGGI ANCHE > Khloe Kardashian, l’allenamento è bollente: lato b in vista e addominali da urlo

Quando Mathews le ha chiesto di approfondire il significato della parola “libidinoso”, ha risposto: “È come se avessi una libido, come se fossi viva e avessi il polso”. L’attrice ha poi continuato: “I sogni, sono uno spazio sicuro per risolvere un sacco di cose“. Secondo Drew sono un luogo sicuro in cui ogni persona si può rifugiare quando la vita si fa troppo complicata oppure potrebbero rappresentare un ottimo scenario in cui fare le ‘prove’ di ciò che vogliamo dire o fare nella vita reale per riuscire così ad avare qualche possibilità in più di farla succedere per davvero. Oltre ad essere sincera e alle volte spudorata sulla sua vita personale, la Barrymore discute regolarmente della sua salute mentale, anche all’interno del suo spettacolo. Spesso coglie l’occasione durante le interviste con colleghi e amici per parlare di tematiche sensibili o affrontare alcuni tabù che all’interno di altri show non vengono nemmeno citati.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez a letto con Stefano de Martino? Il video fa il giro del web

Drew Barrymore show: l’attrice ha confessato di pensare agli ex

Attualmente le riviste scandalistiche ritengono che la Barrymore sia single. Nello specifico pare che l’attrice non si sia più lanciata in una nuova relazione da dopo aver lasciato il marito, Will Kopelman, quattro anni fa, nel 2016. La coppia è rimasta comunque in buoni rapporti poiché sono co-genitori delle loro splendide figlie, Olive, di nove anni e Frankie di sette. L’attrice di Never Been Kissed è stata precedentemente sposata anche con Jeremy Thomas dal 1994 al 1995 e con Tom Green dal 2001 al 2002. Sicuramente possiamo dire che per i suoi sogni erotici Drew può pescare tra un repertorio piuttosto ricco di ex.

drew barrymore

The Drew Barrymore Show – Foto: Screenshot Youtube