x

x

Gf Vip, Davide Silvestri arriva secondo: Kekko dei Modà ha influenzato il televoto? La polemica

Davide Silvestri si classifica secondo, ma le polemiche non sembrano mancare. Un post di instagram sembrerebbe aver aiutato l’attore durante il televoto

di Redazione Rumors.it | 15 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Le luci della Casa del Grande Fratello Vip si sono spente e durante la finalissima non sono mancati i colpi di scena. Lulù, la principessa più amata dal pubblico, è stata eliminata per prima nonostante il grandissimo seguito. È stato poi il turno di Barù, che totalizzando una percentuale di preferenze del 9%, è stato eliminato nella finale a tre. Chi è riuscito nell’impresa di sbaragliare questi due concorrenti?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Manuel Bortuzzo racconta i problemi legati alla disabilità: “Lulù sa che non posso avere figli”

È Davide Silvestri, unico avversario di Lulù, poi al televoto con Barù e Jessica, che con il suo carattere pacato e riservato è riuscito a conquistare il cuore degli spettatori. Le fan delle Princess però non si sono di certo arrese. Infatti, molti hanno accusato il cantante Kekko dei Modà, cugino dell’attore di Centovetrine, di essere stato decisivo per i risultati al televoto. Kekko, infatti, nella serata di ieri ha pubblicato su Instagram una foto del gieffino con una didascalia molto commovente per chiedere ai fan di votare Davide.

Davide Silvestri, Grande Fratello Vip 2021

Davide Silvestri, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

VEDI ANCHE > Gf Vip, Signorini cerca di rifilare Alex Belli a Ilary, che gli dà un due di picche: “Manco dipinto”

“Il piccolissimo passo che manca alla vittoria finale vorrei provarlo a fare insieme a te…”, ha scritto il cantante. E la risposta dei fan non è di certo mancata. Sono infatti centinaia i commenti di supporto per Davide e gli oltre 17.000 likes sembrerebbero confermare l’influenza del leader dei Modà. Questo post e una parte di un suo videomessaggio sono stati il centro della polemica dei fan di Lulù.

VEDI ANCHE > Pechino Express 2022, Alex Schwazer e Bruno Fabbri: “Nella nostra squadra è mancata la faccia tosta militante”

GF Vip Davide Silvestri: “Ho messo in scena ciò che sono diventato in questi anni”

Resta quindi dubbia l’imparzialità del televoto in questa finalissima. Nonostante ciò, non è la prima volta che Davide Silvestri sbaraglia i giganti di questo GF Vip. Un ultimo esempio è proprio quello della semifinale, dove l’attore ha ricevuto il 58% dei voti contro Soleil Sorge, la nota influencer che ha diviso le opinioni del pubblico da casa. Silvestri ha intrapreso il suo percorso in modo coerente, con rispetto, con la capacità di non parlare mai a sproposito. Il finalista sul suo percorso nella casa ha commentato: “Ho messo in scena ciò che sono diventato in questi anni”.

Davide Silvestri Kekko Silvestre

Foto: Instagram @modaufficiale