x

x

Eugenie di York e il gesto drastico: la principessa prende le distanze dal padre Andrea

La principessa ha voluto pubblicamente dichiarare il suo allontanamento dall’amato padre dopo i presunti scandali sugli abusi

di Redazione Rumors.it | 27 Marzo 2022
Foto: Instagram @princesseugenie

Secondo le notizie riportate dal Daily Mail, la principessa Eugenie sembra aver preso una decisione drastica. La Principessa, in seguito alle accuse di abusi che vedono coinvolto il padre – il principe Andrea -, pare non voler mostrare sostegno aperto e incondizionato. Una fonte ha rivelato che la Principessa ha intenzione di trascorrere l’estate immergendosi totalmente nei suoi impegni di beneficenza per allontanarsi dallo scandalo del principe Andrea. Una scelta che non è passata inosservata in quanto, nonostante lo scandalo di Harry e Meghan, Eugenie è stata l’unica ad essere vicino al cugino, andando anche spesso a fargli visita a Los Angeles.

LEGGI ANCHE > Bridgerton 2, la nuova stagione è migliore della prima: ecco perché

Da quando il principe Harry Meghan Markle hanno lasciato il loro ruolo di reali d’Inghilterra, infatti, Eugenie è stata una delle poche a sostenerli e a stargli vicino. Non a caso, quando Harry è rientrato a Londra per il funerale del principe Filippo, è stata lei proprio lei ad ospitarlo. I media raccontano di una principessa tenace e fedele ai propri affetti. L’affetto che da sempre unisce le sorelle alla madre e il padre sembra però essere stato messo in discussione. Cosa sta succedendo tra Eugenie e il principe Andrea?

Foto: Instagram @princesseugenie

 

LEGGI ANCHE > William e Kate, il tour dei Caraibi continua alle Bahamas: che cosa li attende

Una fonte reale ha dichiarato che la principessa Eugenie e il principe Andrea non hanno mai affrontato il discorso delle accuse di abusi sessuali nei suoi confronti. Inoltre, si sa che Eugenie ha aspettato un mese intero prima di rivedere suo padre e soltanto dopo aver chiuso il caso con Virginia Giuffre. Quando si è discusso l’accordo giuridico tra il padre e la Giuffre, infatti, la Principessa si trovava in viaggio a Los Angeles e, dopo la notizia dell’accordo, ha posticipato di qualche settimana il rientro.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco è di nuovo sparita dai radar: ecco dove si nasconde

Principe Andrea Inghilterra scandalo: il nuovo podcast di Eugenie tratterà anche lo schiavismo sessuale

I due si sarebbero riuniti durante una visita alla casa di famiglia, il Royal Lodge, la scorsa settimana. Secondo la fonte all’interno della famiglia sarebbe avvenuta una spaccatura tra padre e figlia e persino tra le due principesse: Eugenie sembra accusare la sorella Beatrice di essere troppo vicina al padre in questo momento delicato. Ancor di più, per non macchiare la propria immagine, la Principessa ha scelto di essere più presente nel suo ruolo di fondatrice del Collettivo Anti-Schiavitù. Eugenie di York, infatti, sta per lanciare una serie di podcast che verranno pubblicati all’inizio dell’estate. La scelta della tematica affrontata è simbolo delle distanze prese dal padre: le sue puntate, infatti, presenteranno una varietà di ospiti che si occuperanno di parlare della schiavitù moderna, inclusa la tratta sessuale.

Foto: Instagram @princesseugenie