x

x

Federica Calemme, frecciatina su Instagram contro Sophie Codegoni?

Le modella napoletana ha conquistato i fan con il suo carattere grintoso e la sua bellezza strabiliante. Oggi però è al centro di un furioso scambio di frecciatine

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2022
Foto: Instagram @sophie.codegoni @federica_calemme

Influencer e modella napoletana, Federica Calemme è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 6. Durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, la bellissima ragazza ha appassionato il pubblico con la sua storia d’amore con Gianmaria Antinolfi, manager del settore fashion e lusso di origini napoletane. Federica però in queste ultime ore sembrerebbe avere il dente avvelenato con una collega…

LEGGI ANCHE > Detto Fatto, chi prenderà il posto di Bianca Guaccero? Ecco la candidata in pole position

Oggi, infatti, l’influencer napoletana ha postato un video su Instagram in cui provocava: “Secondo me i vostri genitori vi dovevano insegnare ad andare a lavorare invece di fare le influencer e rifarvi il seno a diciotto anni. Non lo so, un pensiero mio del giorno. Buon pranzo a tutti”. I fan non hanno potuto ignorare l’evidente frecciatina a Sophie Codegoni, ex tronista che l’ha accompagnata nell’avventura al GF Vip.

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, scatta una prova ricompensa davvero bollente su Playa Sgamada

Le parole di Federica Calemme potrebbero essere una risposta alla provocazione che Sophie aveva lanciato in una intervista al settimanale Chi. La Codegoni alla domanda: “Quale coppia nata al Grande Fratello Vip scoppierà per prima?” ha risposto con fermezza: “Io e Alessandro staremo insieme per tutta la vita, quindi non ho dubbi: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme!”

LEGGI ANCHE > Alessandra Celentano: “Io non mi accontento”. Ecco perché è single da molti anni

Federica Calemme Instagram: i fan intervengono contro Sophie Codegoni

Dopo lo scambio di frecciatine, sono immediatamente intervenuti su Instagram i fan delle due influencer. Federica Calemme ha quindi cercato di calmare gli animi, anche se con toni non proprio tranquilli: “Vorrei dire solo una cosa a voi persone malate, perché ovviamente uno non può avere un pensiero che subito si deve riferire a qualcuno in generale. Il mio pensiero non era riferito a una persona in particolare ma in generale. Quindi, detto ciò, ricapitolando, passate una buona e serena Pasqua che ne abbiamo bisogno tutti e non cagate il C*”.

Federica Calemme, Grande Fratello Vip 2021

Federica Calemme, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy