x

x

Chiara Nasti, continua lo scontro con i fan: “Scordarmi le serate perché avrò un bambino? Posso permettermi 100 tate”

Dopo essere stata a lungo criticata dal web per il plateale gender reveal allo Stadio Olimpico, per la bellissima influencer napoletana le polemiche non finiscono qui. E la risposta della Nasti a una follower su Instagram non è certo passata inosservata…

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2022
Chiara Nasti- Foto: Instagram @nastilove

L’influencer Chiara Nasti e il calciatore Mattia Zaccagni aspettano un maschietto. E fin qui niente di nuovo. Negli scorsi giorni la coppia ha fatto a lungo parlare di sé dopo il plateale gender reveal allo Stadio Olimpico di Roma. Maxischermo, coriandoli in volo per una cifra da capogiro. Ma se alcuni hanno trovato particolarmente originale questa scelta, in molti non hanno esitato a definirla “grezza” e “di cattivo gusto”. Dopo essere stata bersagliata dal web, la Nasti non ha quindi esitato a dire la sua sfogandosi con alcune Instagram Stories.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, dopo il gender reveal si sfoga su Instagram: “Disprezzate perché non potete avere lo stesso”

Disprezzate perché non potete avere lo stesso. Vi rende così piccoli che non potete neanche immaginare!”, ha esordito l’influencer su Instagram. “Non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale, ma siamo stati così originali che a certa gente non scende più”, ha proseguito Chiara. Nelle scorse ore, la seguitissima blogger napoletana ha aperto un nuovo Q&A e, ovviamente, la maggior parte delle domande aveva a che fare con i suoi progetti dopo l’arrivo del primogenito.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni gender reveal

Foto: Instagram @mattiazaccagni20_

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti campionessa di sensualità: gli scatti in bikini mandano in tilt il web

Amatissima dal web, Chiara Nasti vanta solo su Instagram un seguito di oltre 2 milioni di follower e, rispondendo ai numerosi quesiti dei fan, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi si è lasciata andare a una frase che sui social è ben presto diventata virale. Tra commenti di apprezzamento e domande originali, c’è chi non ha esitato a scriverle: “Le serate te le devi scordare per almeno dieci anni”, oppure: “Ora devi fare la mamma”. Conosciuta, e molto apprezzata, per la sua schiettezza, la Nasti ha quindi voluto replicare ai commenti, ma quanto detto non è certo passato inosservato.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni alza le temperature sul web: look super sexy per il suo weekend romantico

Chiara Nasti Instagram: “Scordarmi le serate? Posso assumere 100 tate”

Rispondendo a una curiosa follower che le avrebbe ricordato di dover rinunciare al divertimento serale, l’influencer ha risposto: “Ad una sfigata del genere che ti scrive questa cosa con antipatia, la mia risposta è ovvio che dev’essere che tu forse te la devi scordare, ma io posso anche assumere 100 tate“, ha esordito la 24enne. Come se non bastasse, visibilmente infastidita da queste accuse, Chiara ha aggiunto: “Cioè cosa rispondi a una così? Neanche il principino di Inghilterra ne ha 100, io basita“, ha proseguito la Nasti. Anche questa volta però, pare che il web non abbia apprezzato la sua risposta e sui social è già scoppiata la polemica.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni gender reveal

Foto: Instagram @nastilove