x

x

Isola dei Famosi 2022, Marco Cucolo chef per un giorno su Playa Rinovada

Dopo l’arrivo di una cassa colma di viveri, Marco Cucolo ha indossato i panni dello chef, preparando un piatto speciale per i compagni di avventura. Vediamo gli scatti di questa “prova del cuoco”

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Marco Cucolo

Ogni volta che arrivano viveri per i naufraghi de L’Isola dei Famosi è una festa. Questa volta è stato Marco Cucolo a prendere in mano la situazione (o meglio, il mestolo), decidendo di cucinare un pasto per i compagni. Nella cassa di viveri erano presenti diversi alimenti, tra cui cipolla, farina, carote, zucchine, uova e lattuga. Il naufrago, compagno storico di Lory del Santo, ha realizzato un bel pranzetto per i naufraghi, con l’ausilio di qualche assistenze d’eccezione.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: il tanto atteso confronto tra Edoardo e Mercedesz

Isola dei Famosi Marco Cucolo: gli aiutanti chef non sono da meno

Il compagno di Lory Del Santo ha deciso di cucinare un piatto a base di crostacei, accompagnato da delle tigelle. Ad aiutarlo in questa impresa culinaria è stata Estefania Bernal. L’argentina, infatti, sembra essersi divertita ad aiutare il compagno a realizzare questo particolare pane. Anche Gennaro Auletto si è avvicinato ai “fornelli” per rendersi utile. Dopo il lavoro di squadra, il risultato è stato un pasto stuzzicante e diverso dal solito, che sicuramente i naufraghi avranno apprezzato.

Marco Cucolo, Estefania Bernal, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Marco Cucolo, Estefania Bernal