Attenzione attenzione… chi si intravede nel nuovo video di Eros Ramazzotti? È lei o non è lei? Ma certo che è lei. Michelle Hunziker è nel videoclip del nuovo singolo dell’ex marito Ramazzotti. Il titolo della canzone è Ama e il video su YouTube ha già registrato quattromila e seicento visualizzazioni. I fan di entrambi hanno notato subito la presenza della bellissima conduttrice e, nonostante la sua relazione ormai confermata con Giovanni Angiolini, in molti gridano al ritorno di fiamma.
LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker paparazzata in Sardegna con il medico più sexy d’Italia
Il video riprende il cantante all’interno di un club con luci a neon rosse e blu. Si trova in mezzo alla pista da ballo attorniato da alcune persone che ballano, tutte con gli occhiali. Ad un certo punto compare Michelle, vestita con una camicia e un blazer e degli occhiali neri molto grandi. Con loro anche Aurora Ramazzotti, la figlia che i due hanno avuto insieme quando la Hunziker aveva solo 19 anni.
AMA, The Video ❤️
👉 Watch Now https://t.co/MUKebTDbf1
#ErosRamazzotti #Ama #BattitoInfinito #BattitoInfinitoWorldTour #LatidoInfinito pic.twitter.com/Osma56bLzi— Eros Ramazzotti (@RamazzottiEros) June 23, 2022
LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme in Sardegna: una foto è rivelatrice
La presenza di Michelle nel video di Eros segnerà il riavvicinamento definitivo? Recentemente la conduttrice di Striscia è stata paparazzata in Sardegna con Giovanni Angiolini e la conferma è arrivata anche dalla pubblicazione di una foto scattata nello stesso posto e nello stesso momento, direttamente dalla loro romantica vacanza.
LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti, piccolo incidente per lei: “Sono quasi svenuta”
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti torneranno insieme? Ora c’è Giovanni Angiolini nel mezzo
Se il video metterà a repentaglio la nuova relazione della conduttrice non possiamo saperlo, quel che è certo è invece l’affetto dei fan per la coppia formata da lei ed Eros. I loro affezionati seguaci si sono fatti trovare subito attivi nel condividere e commentare il videoclip. Rimarrà solo un sogno o Angiolini verrà scaricato per la vecchia fiamma? Lo scopriremo solo vivendo…
Foto: Ufficio stampa