Noemi non fa mistero di essere una grande tifosa giallo-rossa. Pochi giorni fa è arrivata l’ufficializzazione dell’arrivo di Paulo Dybala alla Roma. La cantante si è mostrata subito al settimo cielo ed ha fatto una promessa hot ai tifosi: se la Roma dovesse vincere lo scudetto nella prossima stagione lei “Esce tutto“. Ovviamente queste parole hanno mandato in tilt il web. La mente dei tifosi è tornata subito al 2001 quando la Ferilli, dopo che la squadra della Capitale vinse lo scudetto, fece una sfilata in bikini presso lo stadio Olimpico.
LEGGI ANCHE > Totti e Ilary sulla bocca di tutti, Melory Blasi interviene sui social
Noemi è una grande tifosa della Roma. Lei stessa nella scorsa stagione calcistica si è esaltata per l’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina giallorossa. Oggi non nasconde il proprio entusiasmo per l’arrivo di Paulo Dybala. L’ex attaccante della Juventus ha deciso di restare in serie A e di entrare nel team allenato dal fenomenale Mou. Quindi i tifosi possono continuare a sognare e intanto la cantante fa questa promessa bollente. Il tutto è avvenuto via Twitter. Ora andiamo nei dettagli della faccenda e facciamo un po’ di chiarezza riguardo questo patto tra Noemi e i tifosi giallorossi.
Io oggi di nuovo così 🧡❤️#Dybala #dybalaroma pic.twitter.com/o5tUTwaETX
— Noemi (@noemiofficial) July 18, 2022
LEGGI ANCHE > Totti-Noemi, la foto del bacio diventa virale: siamo sicuri che sia proprio lei?
Noemi, con un post pubblicato su Twitter, non ha nascosto la propria gioia per il colpo di calciomercato della sua squadra del cuore. La cantante nella descrizione scrive: “Io oggi di nuovo così 🧡❤️” riferendosi a quando a fine stagione la Roma ha vinto la Conference League. Subito il post è stato invaso dai commenti dei tifosi in visibilio. Un fan in particolare ha scritto: “Se vinciamo lo scudo le esci come la Ferilli?”. E Noemi ha risposto in modo secco e conciso, senza giri di parole ha scritto: “Esco tutto!“. In casa Roma in questi giorni vi è grandissimo entusiasmo. Non solo i tifosi ma anche i dirigenti del Club si mostrano molto contenti del colpo messo a segno dalla squadra.
LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Ilary Blasi, quando le pubblicità “invecchiano male”: guarda il video…
Noemi cantante Roma nel cuore: anche altri vip entusiasti dell’acquisto di Dybala
Un commento importante è arrivato da Roberto Pruzzo, che fu decisivo nel tricolore del 1983, il qualche dichiara: “Uno degli acquisti più importanti della storia del club”. Anche Ettore Viola, figlio dell’indimenticato presidente Dino, si lascia andare: “Finalmente dopo tanti anni di sofferenze i romanisti possono pensare in grande. Mou è un acchiappa-fuoriclasse”. Ma anche dalle panchine bianconere arrivano degli incoraggiamenti per il nuovo numero 10 della Roma, con Lapo Elkann che scrive: “Felice per Paulo, José e i tifosi. In bocca al lupo”.
Visualizza questo post su Instagram