Timothée Chalamet è un attore statunitense con cittadinanza francese, diventato famoso dopo aver recitato nei capolavori cinematografici Chiamami col tuo nome e nel più recente Dune. L’artista già da tempo ha mostrato sul suo profilo Instagram ufficiale la sua fede giallorossa e ieri sera ne ha dato conferma. Infatti in questi giorni si trova in Italia per partecipare al Festival del cinema di Venezia e in attesa del suo red carpet, previsto per venerdì 2 settembre, ha voluto visitare la capitale.
LEGGI ANCHE > Timothée Chalamet di nuovo innamorato? Ecco gli indizi social
Il bellissimo attore ieri sera non ha fatto mistero di trovarsi in tribuna d’onore all’Olimpico per vedere la partita dei giallorossi contro il Monza e la sua presenza non è passata certo inosservata. Infatti, Timothée ha pubblicato il suo arrivo e alcuni spezzoni della partita su i suoi profili social ed ha anche fatto la foto di rito con Mourinho, noto per essere lo Special One. Sul suo profilo Instagram è comparsa inoltre una storia accanto allo stemma della Roma e poi alcuni frame della gara.
Foto: Instagram @tchalamet
LEGGI ANCHE > Timothée Chalamet ha una nuova fiamma? Avvistato al Coachella in dolce compagnia
Vista la sua fama, sono comparsi sui social anche diversi scatti che immortalano l’attore in Tribuna d’onore. Nel giro di poco i tifosi romanisti, così come i fan dell’attore, si sono scatenati su Twitter. Gli utenti si sono chiesti in modo ironico: “In quale multiverso siamo?”. Timothée Chalamet ha documentato la doppietta di Paulo Dybala e riprendendo la vittoria della Roma ha “paparazzato” i suoi vicini di posto: niente di meno che Daniele De Rossi, Claudio Amendola e Vincent Candela.
LEGGI ANCHE > Oscar 2022, Timothée Chalamet bello e impossibile: a petto nudo sul red carpet
Timothée Chalamet Roma: i fan impazziscono
Per i tifosi della Roma più social, la presenza all’Olimpico di Chalamet non è stata affatto una sorpresa. Infatti, le foto che l’attore ha postato nel corso degli ultimi anni spesso lo ritraevano con maglie e cappellini giallorossi. Per non dimenticare le diverse presenze nell’impianto capitolino da quando il suo amico, Ryan Friedkin, è diventato il vicepresidente della Roma. Ora non resta che goderci il suo red carpet nella laguna.