x

x

Striscia la Notizia, dopo le nuove veline svelati i conduttori: Argentero all’esordio

Da martedì 27 settembre torna su canale 5 Striscia la Notizia con una nuova coppia di conduttori. Scopriamo insieme chi sono

di Redazione Rumors.it | 19 Settembre 2022
Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli, Striscia la notizia - Foto: Ufficio Stampa Striscia la notizia

Manca poco alla nuova edizione del programma di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, che avrà inizio martedì 27 settembre. L’edizione scorsa era stata la coppia composta da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada ad aprire le danze del noto telegiornale satirico. Anche quest’anno ritroviamo l’attore comico, ma con al fianco un altro volto noto del cinema, Luca Argentero.

LEGGI ANCHE > Striscia La Notizia, Cosmary e Anastasia saranno le due nuove veline del telegiornale satirico

Dopo il grande successo della seconda stagione di Doc e l’uscita de Le Fate Ignoranti per Disney+, l’attore 44enne si sta per lanciare in questa nuova avventura al fianco dell’ormai volto fisso della trasmissione, Alessandro Siani. Per Luca non si tratta della prima esperienza da conduttore televisivo, dato che già nel 2011 era stato impegnato nella conduzione di Le Iene accanto ad Ilary Blasi e al collega Enrico Brignano.

Luca Argentero

Foto: Instagram @lucaargentero

 

LEGGI ANCHE > Luca Argentero shock: “Addio alle scene? Mi piacerebbe”

A distanza di ben 11 anni, l’attore torna dunque alla conduzione. Abituati a vederlo nei panni del sexy dottore più amato d’Italia, vedremo come se la caverà nel ruolo inedito di conduttore di Striscia la Notizia. L’insolita coppia promette bene: due attori completamente diversi che insieme potrebbero regalare grandi emozioni al pubblico.

LEGGI ANCHE > Cristina Marino è incinta, Luca Argentero presto papà bis: la foto con il pancione

Striscia la notizia conduttori: la vita privata dei due attori

Sul fronte personale, Luca Argentero ha da poco annunciato che la compagna, Cristina Marino, è in dolce attesa. Sarà il secondo figlio per la coppia, che regalerà un fratellino o una sorellina alla primogenita Nina Speranza. Poco si sa, invece, sulla vita privata di Alessandro, solo che è sposato e ha due bambini. L’attore napoletano del resto si è mostrato molto riservato e non ha mai diffuso troppi dettagli personali.