Da qualche tempo Beatrice Valli ha condiviso con i follower le preoccupazioni riguardo la sua salute precaria: vertigini frequenti sempre più preoccupanti fino ad arrivare al ricovero in ospedale. Pochi giorni fa l’influencer ha rivelato la diagnosi: è affetta da deficit vestibolare acuto. “Il deficit vestibolare acuto; questo è quello che mi è stato riscontrato questa settimana”, ha annunciato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Sono giorni molto pesanti e duri per me, ci vorrà tempo, non so quanto tempo ma ci sto mettendo tutta me stessa per riprendere le forze e l’energia che ho vi ho sempre dimostrato”, ha chiarito.
LEGGI ANCHE > Beatrice Valli, look da sogno al Festival del Cinema di Venezia 2022
“Purtroppo a volte non siamo noi a comandare il nostro corpo ma arriva il giorno in cui forse devi dire basta e capire davvero ciò che ti rende felice e serena, spero di tornare presto da voi”, ha scritto Beatrice Valli, che ha anche colto l’occasione per ringraziare il fidanzato Marco Fantini per la vicinanza. Ma che cos’è il deficit vestibolare acuto? Si tratta di quella che una volta veniva chiamata labirintite e ha come sintomi improvvise vertigini, nausea, vomito, impossibilità ad alzarsi dal letto e spavento. Le cause possono essere diverse, tra cui un virus o un’infiammazione batterica dei capillari del labirinto osseo, una cavità situata nella zona interna dell’orecchio.
Visualizza questo post su Instagram
Numerosi i messaggi di affetto e supporto che le sono arrivati dai fan e dalle amiche, come Costanza Caracciolo e Giulia Salemi. Nella giornata di oggi Beatrice Valli ha confessato che, proprio a causa della malattia, dedicherà più tempo a se stessa e salterà la Milano Fashion Week. Ecco il suo ultimo post di Instagram: “Che abbia inizio… la Fashion week! Per me sarà una settimana diversa dal solito. Mi sono detta molte volte di trovare più tempo per me e di fermarmi un attimo. Purtroppo questo malessere mi sta costringendo a dare ascolto al mio corpo”.
LEGGI ANCHE > L’avvocato di Ilary Blasi rivela: “Nessun messaggio bollente con altri uomini”
Beatrice Valli malattia: “Devo riposare il più possibile”
“Ringrazio tutti i brand che mi hanno invitato a partecipare ai loro show. Vi dovrò seguire da lontano e limitare purtroppo gli impegni“. Non si tratta quindi di una vera e propria assenza, piuttosto di una partecipazione limitata agli eventi più importanti, come ha specificato l’influencer nelle storie. “Non correre da una parte all’altra e riposare il più possibile”, è questo il principale obiettivo di Beatrice Valli, che ci ha tenuto a ringraziare tutti i fan, che l’hanno sostenuta anche con dei preziosi consigli in un periodo così difficile.