x

x

Renato Zero fa sognare Roma con 6 concerti sold out al Circo Massimo

Il cantautore Renato Zero ha annunciato sei concerti tutti sold out che si terranno al Circo Massimo, ma c’è un altro grande evento in vista: il 30 settembre sarà il suo compleanno

di Redazione Rumors.it | 23 Settembre 2022
Foto: Roberto Rocco

Il cantautore Renato Zero prima dello scoppio della pandemia aveva annunciato che si sarebbe esibito al Circo Massimo per celebrare la sua carriera. La sua nuova follia si chiama Zerosettanta, ovvero sei concerti che nell’arena romana pensati per festeggiare cinquantacinque anni di carriera. Ma questa non è solo l’unica ricorrenza importante: infatti il prossimo 3o settembre sarà anche il suo compleanno, evento importante poiché compirà settantadue anni.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti incinta, la reazione di “nonna” Michelle

Le sei date sono fissate nel mese di ottobre e sono già tutte sold out. Il cantautore, in riferimento al panorama attuale della musica italiana è tra i pochi che negli anni abbiano saputo sviluppare un rapporto profondo e intimo con le persone, in particolare per coloro che sono natitra gli anni Sessanta e gli anni Novanta.

Foto: Ufficio Stampa

Renato Zero Circo Massimo: un evento nell’evento

LEGGI ANCHE > Renato Zero si racconta: “Zero maschere, solo Renato”

La festa avrà proporzioni da record: più di centomila persone siederanno di fronte al palco per ogni data. Ma non è tutto: la scaletta del concerto ripercorrerà tutto il suo percorso artistico, dai tempi del Piper, al glam rock, passando per gli anni Ottanta, la maturità, la fede, i brillantini, i costumi, gli occhiali tondi… Una celebrazione in piena regola, imperdibile!

LEGGI ANCHE > Wanna Marchi e Stefania Nobile in coro: “Vorremmo incontrare di nuovo il Mago Do Nascimento”