x

x

Gf Vip, Antonella: “Ho fatto tanta televisione”. La reazione di Cristina Quaranta è esilarante

Nella casa del Grande Fratello non ci si annoia mai. Tra Antonella e Cristina è nata una sorta di rivalità: prima la nomination, poi un botta e risposta che ha già fatto il giro del web

di Redazione Rumors.it | 26 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Nella casa del Grande Fratello Vip non mancano mai i momenti di ironia. Nel fare conoscenza può capitare che si sviluppino delle rivalità, più o meno marcate. In un pomeriggio tranquillo nella Casa più spiata d’Italia, si sono rese protagoniste di un simpatico teatrino le vippone Antonella Fiordelisi e Cristina Quaranta, che sin da subito hanno avuto un rapporto altalenante. Perché?

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, è scontro tra donne: nascono già le prime fazioni

Le due concorrenti si sono trovate a parlare del numero di follower su Instagram, così la showgirl ha chiesto all’ex schermitrice quanti ne avesse. Antonella ha dichiarato sorniona: “Un milione e trecentomila”, impressionando Cristina, che ha esclamato: “Urca!”. A questo punto Antonella ha aggiunto: “Anche perché io ho fatto tanta televisione“.  A questo punto, la Quaranta le è scoppiata a ridere in faccia e l’ha mandata a quel paese.

Antonella Fiordelisi e Cristina Quaranta

Foto: ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, scherzo finisce male: Charlie Gnocchi si infuria, Nikita in lacrime

Gf Vip Antonella Cristina: come si sta evolvendo la situazione?

Dopo le burrascose nomination della scorsa puntata e lo scambio che vi abbiamo raccontato poco fa, stasera cercheremo di capire come stiano le cose tra Antonella Fiordelisi e Cristina Quaranta. Si è parlato di divergenza caratteriale e di incomunicabilità ma forse qualcosa negli ultimi giorni potrebbe essere cambiato. Stasera durante la puntata ne sapremo sicuramente di più…

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi ai ferri corti: scoppia la seconda lite di questa edizione