x

x

Maurizio Costanzo Show, la seconda puntata non ci sarà: che cosa è successo

La seconda puntata del Maurizio Costanzo Show di venerdì sera non andrà in onda, stando alle indiscrezioni a causa di un indisposizione del conduttore

di Redazione Rumors.it | 7 Ottobre 2022
Maurizio Costanzo, Maurizio Costanzo Show - Foto: Ufficio stampa Mediaset

A poche ore dall’inizio delle riprese della seconda puntata del programma Maurizio Costanzo Show (il quale sarebbe andato in onda il venerdì sera stesso), è stata annunciata la sua sospensione. La causa sarebbe dovuta ad una indisposizione da parte del conduttore, spiega Tv Blog, ma per il momento da fonti ufficiali non è arrivata ancora nessuna conferma, né smentita.

LEGGI ANCHE > 40 anni di Maurizio Costanzo Show: l’Italia di ieri, di oggi e di domani raccontata dal padre dei talk-show

La sospensione delle riprese provocherà un “vuoto” di programmazione all’interno del palinsesto di Mediaset. In prima serata, infatti, verrà messa in onda la fiction Viola come il mare, mentre in seconda serata sarebbe dovuto andare in onda il talk di Maurizio Costanzo. A causa di questo cambiamento, probabilmente Canale 5 opterà per la programmazione di un film. Ora si spera solo che entro settimana prossima ritorni tutto alla normalità, specialmente per il conduttore.

Maurizio Costanzo, Stefano De Martino, Pio e Amedeo, Maurizio Costanzo Show 2022

Maurizio Costanzo, Stefano De Martino, Pio e Amedeo, Maurizio Costanzo Show 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Il Maurizio Costanzo Show compie 40 anni: “Una volta anche un latitante della mafia in platea”

Maurizio Costanzo Show seconda puntata: gli ospiti previsti

La seconda puntata del programma, amato da sempre dagli italiani, avrebbe visto sul palco diversi ospiti di rilievo, come l’imprenditore ed editore di La7 Urbano Cairo, l’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, Alberto Matano, Ricky Tognazzi e Patty Bravo. Inoltre, si sarebbe parlato anche del “caso Bellavia”, argomento molto discusso dopo i fatti avvenuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Per ora, non si sa se questi interventi verranno recuperati in parte o in blocco nelle future puntate. Bisognerà vedere in base alla situazione del conduttore.

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi non si nasconde e ammette: “Quando Maurizio Costanzo morirà…”

Maurizio Costanzo Show storia, quando è nato

Il Maurizio Costanzo Show è il talk show più longevo della storia televisiva italiana. Il suo ideatore è stato proprio Maurizio Costanzo, che ha condotto il programma dal 1982 al 2009, per poi riprendere nel 2015 e continuare tuttora. Nel corso degli anni, sono stati intervistati parecchi personaggi di diverse categorie: politici, televisivi, premi Nobel, ecc. La bellezza del programma sta proprio in questo, l’intervista degli ospiti viene fatta in maniera semplice, come se fossero a parlare in un “salotto” di casa. Speriamo che il conduttore possa riprendersi al più presto e tutto tornare alla normalità.