x

x

Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone mandano in tilt il web con uno scatto a tema Halloween

I divi di hollywood si sono fatti immortalare in una foto a tema Halloween che vede brillare la loro amicizia più che mai. Un tempo acerrimi nemici ad oggi sono vicinissimi. Nuova collaborazione in arrivo?

di Redazione Rumors.it | 19 Ottobre 2022
Foto: Instagram @shwarzenegger

Due grandissime icone del cinema americano, Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone sono sempre stati due dei protagonisti principali del contesto cinematografico degli anni ’80. I due sono stati etichettati come coloro che hanno dato un volto al genere del cinema d’azione con i loro celebri film. Citandone alcuni ricordiamo Termiantor, Rocky e Rambo: decisamente grandi classici della cinematografia americana!

LEGGI ANCHE >Daniel Craig ha ricevuto dalla Principessa Anna la stessa onorificenza ottenuta da James Bond

Stallone e Schwarzenegger amicizia: la foto a tema Halloween con le zucche su Instagram

Dopo una grande carriera adesso i due si concedono del tempo libero, dedicandosi alla vita privata e all’amicizia, soprattutto a coltivare quella tra loro due. Ad aggiornarci sull’andamento, è una foto pubblicata dallo stesso Schwarzenegger in compagnia del collega in un post a tema Halloween in cui i due sono stati immortalati intenti ad intagliare delle zucche con coltelli tipici della scena cinematografica che i due continuano a simboleggiare. Il post con descrizione “Buon Halloween” ha mandato in visibilio i fan portando felicità a chi li segue. Indubbiamente, sembrano bravi non solo a recitare ma anche ad intagliare simpatiche facce da brivido!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arnold Schwarzenegger (@schwarzenegger)

 

LEGGI ANCHE >Olivia Wilde, parla l’ex tata: “Il tradimento con Harry Style scoperto dall’Apple Watch”

Ma non è tutto oro quel che luccica! Infatti, i due attori non sono stati sempre grandi amici, come dimostrano. L’evoluzione è davvero recente ed è nata grazie a collaborazioni varie, ma la loro amicizia è stata anticipata prima da un periodo di vera e propria avversità. Soprattutto, durante il loro periodo florido nella cinematografia, cioè gli anni ’80, i due si sono ritrovati a darsi vicendevolmente del filo da torcere. Ma con l’arrivo della collaborazione sul set de I Mercenari, i due hanno stretto un grande legame.

LEGGI ANCHE >Emily Ratajkowski bacia un uomo misterioso: e Brad Pitt?

Schwarzenegger e Stallone rivalità: ci sarà una nuova collaborazione nel cinema in futuro?

Intagliare le zucche è un’attività indubbiamente riservata agli amici intimi e alla famiglia, secondo la tradizione americana: non c’è divertimento a farlo con qualcuno che si odia. E in effetti, la foto sembra proprio una conferma della loro grande e durevole amicizia. Si spera che tutto questo sia di buon’auspicio, magari potrebbe essere anche un vantaggio per avere una nuova collaborazione cinematografica dopo i precedenti lavori de I Mercenari ed Escape Plan.