x

x

Elettra Lamborghini e Cristina D’Avena in collaborazione per un nuovo singolo: l’annuncio social

Elettra Lamborghini e Cristina D’Avena in collaborazione insieme per un nuovo singolo, il duo improbabile ha annunciato l’arrivo di una nuova canzone insieme sui loro profili social

di Redazione Rumors.it | 9 Novembre 2022
Foto: Instagram @cristinadavenaofficial e Ufficio stampa Paramount Plus Italia

Potrebbe sembrare quasi una gara tra boomer e zoomer ma in realtà è una conferma d’amicizia. Con l’ultima notizia social di Cristina D’Avena c’è tantissima incredulità nell’aria e i fan stanno andando davvero in tilt! La famosissima voce dei cartoni duetterà con Elettra Lamborghini! Simboli di due generazioni diverse, le due donne condividono solo l’appartenenza alla medesima città, Bologna, ma per il resto vengono da due mondi musicali molto distanti. Ma scopriamo di più su questa sorprendente collaborazione.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi smentisce il flirt con Edmondo, intanto la separazione approda al NYT

Elettra Lamborghini Cristina D’Avena duetto: la collaborazione è inaspettata

Cristina D’Avena, la donna che è stata il simbolo di quei famosi cartoni giapponesi che hanno tenuto incollati gli ormai adulti, ma ancora bambini all’epoca, agli schermi televisivi, il 25 Novembre festeggerà i suoi quarant’anni di carriera. Ma come verrà festeggiato questo attesissimo anniversario? La D’Avena ha annunciato l’uscita del suo album 40-Il sogno continua, scoprendo una sorpresa che si potrà trovare all’interno dell’album: la collaborazione con il simbolo della nuova generazione dei social, Elettra Lamborghini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial)

LEGGI ANCHE > Claudio Bisio scherza su Vanessa Incontrada: “Lei è un’amante realizzata”

La collaborazione discografica sarà anticipata, a detta dello stesso annuncio della D’Avena da questo fantomatico duetto tra le due su una delle canzoni inserite nell’album in prossima uscita. La cosa ha suscitato davvero tanto scalpore, non per ragioni particolari ma per la lontananza musicale delle due. Ricordiamo infatti che Cristina D’Avena, dalla tenera età dei diciassette anni è entrata nei salotti italiani attraverso le sigle dei cartoni animati più amati dell’infanzia come Kiss Me Licia e Occhi di Gatto, mentre Elettra Lamborghini, ereditiera dell’omonimo marchio automobilistico si è fatta conoscere per una carriera musicale caratterizzata da tabù infranti e da un rinnovo della scena musicale.

LEGGI ANCHE > CFDA Fashion Awards, Julia Fox colpisce ancora: è più nuda che vestita

Cristina D’Avena nuovo album: un’uscita piena di sorprese

Ma ecco cosa sappiamo dell’album in prossima uscita. L’album è costituito da un cofanetto di 3 Cd, disponibile anche in versione deluxe da 5 Cd. Il contenuto sarà tutto una sorpresa, con svariati duetti (come appunto quello con Elettra Lamborghini) e tantissimi inediti. Un’occasione d’oro per i nostalgici degli anni ’90. ma noi sicuramente non vediamo l’ora di poter partecipare a questo scontro generazionale da annoverare come uno dei più improbabili duetti della storia della musica.