x

x

Elizabeth Debicki, chi è il fidanzato della Lady D di The Crown 5?

Tutto sul fidanzato di Elizabeth Debicki, l’attrice che ha interpretato Lady Diana nella quinta stagione di The Crown

di Redazione Rumors.it | 26 Novembre 2022
credit_ Valerie Durant _ ©A.M.P.A.S. tagliata

Elizabeth Debicki, l’attrice australiana che ha ricoperto le vesti di Diana Spencer nella celebre serie The Crown, a differenza di Lady D, è piuttosto restia a parlare della sua vita privata e, in particolare, del lato sentimentale: “Sono sempre stata una persona riservata. Sento che la cosa che voglio far conoscere al mondo è il mio lavoro”. Questa la sua dichiarazione a Vogue Australia.

LEGGI ANCHE > Re Carlo ha ballato la break dance come mostrano in The Crown 5?

Elizabeth Debicki fidanzato: chi è il fidanzato della Lady D di The Crown?

L’unica volta in cui i fan di Netflix sono riusciti a vedere il fidanzato di Elizabeth Debicki è stato in occasione della loro partecipazione alla premier di The Crown nel novembre del 2022, come riporta Hollywood Life. Inoltre, il Daily Mail ha ottenuto delle foto che li ritraggono insieme mentre sono in giro per Londra il giorno della prima inglese di The Crown. Elizabeth Debicki, per rimanere defilata dai riflettori del gossip, non ha nemmeno un profilo social; per questo motivo non si conosce l’identità del suo fidanzato a parte il volto che si è potuto vedere in pochissime situazioni pubbliche.

elizabeth debicki the crown

Elizabeth Debicki attends the Academy’s 2018 Annual Governors Awards in The Ray Dolby Ballroom at Hollywood & Highland Center® in Hollywood, CA, on Sunday, November 18, 2018.

LEGGI ANCHE > The Crown 5, la storia del Britannia: lo yacht-palazzo dalla Regina Elisabetta II

L’interpretazione della Debicki è stata enormemente apprezzata, in particolare da Andrew Morton, il giornalista autore della scandalosa biografia di Lady D: “Sono rimasto sbalordito da quanto Elizabeth Debicki sia stata autentica nel suo ritratto di Diana”, ha dichiarato al Daily Beast, “È stato come tornare nella stanza con lei 30 anni fa. È stato snervante. Era come stare con un fantasma”. Un recensore di RogerEbert.com ha aggiunto, a proposito dell’interpretazione dell’attrice, che “racchiude più di 15 anni di agonia e solitudine nell’aggraziata curva a cigno del suo collo e della sua schiena; l’infelicità si è rappresa sotto i suoi occhi come il kohl che usa su entrambe le linee delle ciglia”.

LEGGI ANCHE > Tampaxgate, lo scandalo di Carlo e Camilla verrà riportato sullo schermo da The Crown 5

The Crown 5 Elizabeth Debicki: l’attrice e la sua interpretazione di Lady D

Elizabeth Debicki ha dichiarato al Modern Luxury Manhattan che c’era sicuramente molto da decifrare quando si trattava di interpretare Diana, osservando: “Penso che sia incredibile che dall’età di 7 anni io ricordi una persona che non ha avuto alcun impatto effettivo sulla mia vita di bambina in Australia – eppure ero molto consapevole della sua presenza nel mondo”. Elizabeth ha raccontato anche di essersi sentita “sopraffatta” al momento del casting proprio per la consapevolezza di quanto fosse importante la figura per la quale stava cercando di ottenere un ruolo.