x

x

Sara Di Vaira, tutto sulla ballerina e noto volto di Ballando con le Stelle

Conosciamo meglio Sara Di Vaira ballerina professionista e membro della giuria popolare di Ballando con le Stelle: dalla carriera alla vita privata

di Redazione Rumors.it | 26 Novembre 2022
Foto: Instagram @saradivaira_real

Sara Di Vaira è una ballerina italiana e un personaggio televisivo. É nota al pubblico per aver partecipato come ballerina professionista, dal 2009, al talent show di Rai 1 Ballando con le Stelle. Si tratta quindi di un volto storico e fondamentale all’interno del programma condotto da Milly Carlucci. Quest’anno, Sara fa parte della giuria popolare insieme a Simone Di Pasquale. I due hanno una Wild Card a testa, con la quale possono riportare in pista, in qualsiasi momento del gioco, una delle coppie eliminata in precedenza. Ma cerchiamo di conoscere meglio la talentuosa artista.

LEGGI ANCHE > Moreno Porcu, chi è il ballerino di Ballando con le Stelle in coppia con Alex Di Giorgio?

Sara Di Vaira Ballando con le stelle: tutto quello che devi sapere sulla nota ballerina

La giurata della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle, Sara Di Vaira, è nata a Cecina, in provincia di Livorno, nel 1979Si è innamorata della danza fin da piccola e a 5 anni ha iniziato a muovere i primi passi in questa direzione, prendendo come modello le showgirl Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Col passare del tempo è diventata una delle professioniste più stimate del settore, vincendo numerosi premi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Di Vaira (@saradivaira_real)

 

LEGGI ANCHE > Chi è Ivan Zazzaroni, il giudice di Ballando con le Stelle

Ecco i titoli che ha ottenuto: nelle danze standard si è classificata al primo posto negli Slovenia Open e negli Spanish Open. Dal 2006 si è aggiudicata per tre anni di seguito il titolo di campionessa regionale e si è classificata al secondo posto nel Campionato Italiano 10 balli 2006; sempre nello stesso anno ha raggiunto il terzo posto nel Campionato Europeo 10 balli e nel Campionato del Mondo. Nel 2009 si è classificata seconda alla Coppa del Mondo e terza nel campionato italiano.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, chi è Angelo Madonia: dalla pista da ballo alla storia con Ema Stokholma

Sara Di Vaira compagno: la ballerina è single o fidanzata?

Sara Di Vaira sta attualmente vivendo un bel periodo anche dal punto di vista sentimentale. Dopo la fine del matrimonio con Mirko, il padre di sua figlia Brenda, la ballerina è stata legata all’ex calciatore Marco Delvecchio, che ha conosciuto proprio durante un’edizione di Ballando con le Stelle. Dopo questa storia, Sara è stata sola per diverso tempo e oggi, pare abbia ritrovato la felicità con un uomo di nome Massimo. Lui ha alle spalle un matrimonio con tre figli ed è un imprenditore di 48 anni.