x

x

Gf Vip, una foto hot di Antonella ed Edoardo diventa virale: ecco i meme più belli

Una foto davvero curiosa di Antonella ed Edoardo al Gf Vip sta girando sul web: le risate e l’ironia la fanno da contorno e i followers non riescono a trattenersi. Diversi i meme che sono stati creati attorno alla foto. Scopriamone alcuni

di Franca Cutilli | 6 Dicembre 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Nelle scorse ore è successo qualcosa di scottante all’intero della Casa del Gf Vip 7 e anche oggi l’attenzione dei follower è stata ai massimi livelli. Infatti niente sfugge all’occhio vigile di chi sta incollato a spiare le attività casalinghe dei vipponi. Il tocco di classe immortalato dalle telecamere qualche ore fa non è stato da meno e i protagonisti della scena hot sono stati Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che forse si sono resi protagonisti di una palpatina di troppo alla luce del sole. Come si poteva immaginare, l’ilarità dei fan del programma e della coppia ha dato vita ad una serie di meme imperdibili, ma non sono mancate le critiche.

Gf Vip Antonella Edoardo Twitter: la mano della discordia

Ma studiamo un po’ le dinamiche che hanno portato molti utenti a dare sfogo alla fantasia: dopo alcune discussioni, Edoardo e Antonella hanno deciso di parlare nuovamente e di dichiararsi, per l’ennesima volta, i loro sentimenti. Ma si sa, dopo i chiarimenti si fa la pace e ci si lascia andare a gesti d’affetto per recuperare il tempo perso. Al di là delle classiche coccole tra innamorati, è balzata all’occhio dei più curiosi è stata la mano di Edoardo Donnamaria finita proprio sul lato b della Fiordelisi in costume.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi sempre più sexy: il top mostra un dettaglio imperdibile

Impossibile non scatenare della sana ironia sul web e in questo Twitter è maestro. Tra i fan della coppia che non hanno mantenuto sotto controllo l’euforia per averli rivisti insieme, ci sono stanti anche quelli che non si sono trattenuti dal dirne quattro, sempre ovviamente con estrema ironia. Non ci resta a questo punto che vedere alcuni meme realizzati dagli spettatori del programma. C’è chi ha anche ironizzato utilizzando le stesse armi della Fiordelisi. Infatti un post presenta la parola “ignavo” per descrivere il fondoschiena di Antonella. Parola che lei invece usa spesso per definire i suoi coinquilini.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Luciano Punzo eliminato ma i conti non tornano: cosa è successo?