x

x

Jennifer Aniston posa nuda in copertina per Allure: “A 53 anni non ho più nulla da nascondere”

Jennifer Aniston, 53 anni, ha posato per la copertina di Allure completamente nuda e gli scatti hanno stupito tutti: l’attrice è più bella che mai

di Franca Cutilli | 6 Dicembre 2022
Foto: Ampas

Jennifer Aniston, 53 anni e sempre bellissima. L’attrice ultimamente sta davvero raccontato se stessa senza alcun velo, sia colloquialmente parlando, ma anche fisicamente. Bellissima e schietta, Aniston si è lasciata andare da tempo a parlare del rapporto con il suo corpo e con la mancata maternità. Ma con gli ultimissimi scatti l’attrice ha fatto impazzire i suoi migliaia di fan. Scatti davvero hot quelli lasciati alla rivista Allure, accompagnando il tutto con una lunga intervista che ha messo al centro della discussione il rapporto con il suo corpo: “Non ho niente da nascondere a questo punto“, ha dichiarato la Aniston.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis indossa una tutina di pizzo e i fan impazziscono (foto)

Jennifer Aniston Allure copertina: gli scatti sono da sogno

Aprendosi ai giornalisti, all’attrice sono state rivolte una serie di domande di qualsiasi genere. La prima fra tutti riguardava il suo rapporto con i social, specialmente Instagram, che a suo dre, è pessimo: “Instagram? È una tortura per me. Il motivo per cui mi sono iscritta è stato per lanciare questa linea. Poi è arrivata la pandemia non l’abbiamo lanciata. Quindi mi sono trovata bloccata su Instagram. Non è stato un processo naturale. Sono davvero felice di essere cresciuta senza social media.” Una boomer che sa di essere boomer, si potrebbe benissimo dire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Allure Magazine (@allure)

 

LEGGI ANCHE > Jennifer Aniston, il doloroso racconto dell’infertilità: “Non ho mai preferito la carriera ai figli”

L’altra domanda rivolta ha riguardato un tema centralissimo nell’intervista: il rapporto con il suo corpo. Le parole dette sono state parole sagge e davvero mature, a favore del body positivity: “Mi sento al top oggi, meglio di quanto non mi sia mai sentita nei miei 20 o 30 anni, o nei miei 45 anni. Non dobbiamo dire cazzate a noi stessi. Un giorno avrai 65 anni e penserai, ero fottutamente fantastica a 53″. Una perfetta e bellissima ode all’invecchiamento e ad amarsi nonostante l’età. A detta dell’attrice è un processo naturale che non dovremmo combattere.

LEGGI ANCHE > Cara Delevingne dona un orgasmo alla scienza: di cosa si tratta?

Jennifer Aniston maternità: le risposte sono toccanti sulla mancata genitorialità

Ma la domanda più toccante di tutte e che già era stata fatta in passato è un’altra: la mancata maternità. In merito Jennifer ha risposto molto chiaramente: “Stavo cercando di rimanere incinta. È stata una strada impegnativa per me, la strada per fare un bambino. Ho tentato con la fecondazione in vitro, ho bevuto tè cinesi, ho provato di tutto. Avrei dato qualsiasi cosa se qualcuno mi avesse detto: “Congela i tuoi ovuli. Fatti un favore”. Semplicemente non ci pensi. Quindi eccomi qui oggi. La nave è salpata”. Con una tristezza malcelata ha poi concluso: “Adesso non devo pensarci più e mi sento un po’ sollevata per questo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)