x

x

Striscia la notizia, Enzo Iacchetti assente: al suo posto arriva Enrico Beruschi

Questa sera il celebre tg satirico è stato condotto da Ezio Greggio ed Enrico Beruschi, arrivato in sostituzione di Enzo Iacchetti: ecco perché

di Nadia Pieri | 15 Dicembre 2022
Foto: Ufficio stampa Striscia la notizia

Questa sera è andata in onda una nuova puntata di Striscia la notizia con Ezio Greggio e un conduttore d’eccezione: Enrico Beruschi. Il pubblico, dopo mesi di attesa, si aspettava di rivedere sul bancone il mitico duo formato da Greggio e Iacchetti, ma quest’ultimo non ha potuto essere presente in puntata. Il motivo? Un’indisposizione del conduttore che però ha salutato il pubblico in collegamento da casa.

LEGGI ANCHE > Ezio Greggio e Enzo Iacchetti tornano a Striscia la Notizia: come sono cambiati in 29 edizioni?

Striscia la notizia conduttori: le parole di Iacchetti

Dopo l’esplosivo stacchetto delle veline Cosmary e Anastasia, sono entrati in studio Ezio ed Enrico che hanno chiamato Enzo. Quest’ultimo, con il suo cagnolino in braccio, ha ironicamente esordito: “Buonasera, ma quel signore lì che le sta di fianco è la Hunziker? Cavolo è cambiata di brutto!”. E poi: “Sono acciaccato, ma ci vediamo presto”. Al momento non si sa per quanto tempo Beruschi sostituirà il celebre conduttore ma dovrebbe essere questione di un paio di giorni.

Ezio Greggio

Crediti: Ufficio Stampa Striscia la Notizia Massimo Sestini

 

LEGGI ANCHE > Striscia la Notizia, tutti gli stacchetti delle veline Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli: guarda i video

Striscia la notizia stasera: a chi è andato il tapiro?

Questa sera il tapiro d’oro è andato a Beppe Sala, sindaco di Milano, che ha invitato i suoi concittadini a tenere basso il riscaldamento in casa per ridurre l’inquinamento e anche risparmiare sulla bolletta. A consegnarlo è stato il mitico Valerio Staffelli al quale il sindaco ha dichiarato: “Se è così è profondamente sbagliato perché dovremmo dare il buon esempio. Il problema va risolto. Farò una verifica e lavoreremo su questo. Sono strutture molto vecchie e la regolazione non è semplice. Nel mio ufficio sicuramente ho il riscaldamento spento, posso farle vedere la collezione di pullover che indosso”.

Beppe Sala e Valerio Staffelli

Foto: Ufficio stampa Striscia la notizia