x

x

Gf Vip, Soleil Sorge provoca Luca Onestini: “Ti saluta Cristina”. Di chi si tratta?

L’ex di Luca Onestini è Cristina Porta la ragazza nominata da Soleil Sorge alla fine dello scontro al Grande Fratello Vip 7. Si tratta di una sua ex fiamma, con la quale ha avuto un flirt durante il reality Secret Story. Si sono lasciati in maniera piuttosto turbolenta: Cristina ha sostenuto che sono successe “cose […]

di Redazione Rumors.it | 4 Gennaio 2023
Foto: Instagram @soleil_stasi / Ufficio stampa Endemol Shine Italy

L’ex di Luca Onestini è Cristina Porta la ragazza nominata da Soleil Sorge alla fine dello scontro al Grande Fratello Vip 7. Si tratta di una sua ex fiamma, con la quale ha avuto un flirt durante il reality Secret Story. Si sono lasciati in maniera piuttosto turbolenta: Cristina ha sostenuto che sono successe “cose molto gravi” e di aver scelto di non denunciarlo per fortuna del Vippone.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil Sorge perde la sfida (e la maschera): ora può davvero partire da se stessa

Luca Onestini fidanzata: tutto sulla sua ex Cristina Porta

Soleil Sorge non ha mai detto il cognome della ragazza, ma arrivare a capirlo è stato piuttosto semplice: Cristina Porta. “Ti saluta Cristina”. È così che Soleil si è congedata dallo scontro con Luca Onestini avvenuto durante la puntata del Grande Fratello Vip del 2 gennaio. I due si sono conosciuti durante il reality spagnolo Secret Story e hanno iniziato a frequentarsi.

Cristina Porta e Luca Onestini selfie

Cristina Porta e Luca Onestini- Foto: Instagram @cristiporta

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Patrizia Rossetti abbandona il programma: “Ho dolori in tutto il corpo”

Nei giorni passati all’interno del Grande Fratello spagnolo, si sono lasciati andare a momenti di intimità sotto le coperte ripresi dalle attente telecamere. All’epoca l’ex ragazza di Luca Onestini, Ivana Mrazova, aveva commento quello che è successo definendolo “imbarazzante”. La conoscenza tra i due volti del programma spagnolo si era conclusa subito dopo il reality.

LEGGI ANCHE > Luca Onestini, tutti i retroscena sulla fine della storia con Cristina Porta

Luca Onestini Cristina Porta: perché si sono lasciati?

Luca Onestini e Cristina Porta, si sarebbero lasciati perché lui non sopportava l’eccessiva gelosia di lei. Luca ha affermato: “Controllava tute le ragazze che seguivo su Instagram”. Per la giornalista spagnola però le cose sarebbero andate diversamente e sarebbe successo qualcosa di molto più grave. Durante un’ospitata per una una trasmissione spagnola, Cristina Porta aveva lanciato accuse pesanti nei confronti dell’ex compagno, parlando di lui con il fratello Gianmarco Onestini: “Sono successe cose molto gravi, non l’ho denunciato ma ho le prove“.