x

x

Guendalina Tavassi shock: “Mio padre voleva che abortissi. Io scappai dalla sala operatoria”

Ospite a Verissimo, Guendalina Tavassi ha ripercorso alcuni momenti difficili della sua vita, come la prima gravidanza a soli 17 anni…

di Nadia Pieri | 14 Gennaio 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Guendalina Tavassi, ospite a Verissimo questo pomeriggio, si è raccontata a cuore aperto rivelando alcuni momenti difficili della sua vita. A partire dalla separazione dei genitori e poi dal fratello Edoardo, fino alla prima gravidanza all’età di soli 17 anni. Al tempo Guendalina viveva insieme a suo papà che inizialmente non voleva che la figlia diventasse mamma così giovane. “Mio papà non voleva che portassi avanti la gravidanza” ha raccontato Guendalina.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi super sexy al Gf Vip: il look è da capogiro (gallery)

Guendalina Tavassi Verissimo: “Ho deciso di tenere mia figlia”

Guendalina, che sin da piccola ha dovuto affrontare momenti difficili, ha raccontato: “Il mio primo dolore è stato quello dalla separazione dei miei genitori. Ma più che per la loro separazione ho sofferto molto per la separazione da mio fratello. Siamo stati costretti a dividerci perché io decisi di andare a vivere con mio padre e lui con mia madre” . A 17 anni è rimasta incinta della sua prima figlia: “Ho bruciato tutte le tappe e sembra assurdo perché ho rivissuto quasi tutto il percorso di mia mamma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi, pesanti accuse contro l’ex marito: “Mi ha inseguito con una mazza da baseball”

“Inizialmente mi sono ritrovata sola. Mio papà non voleva che portassi avanti la gravidanza. Io però sono scappata dalla sala operatoria e ho deciso di tenere Gaia”. Secondo quanto raccontato da Guendalina, al tempo, aveva programmato un aborto, ma poi ha deciso di diventare mamma. Una scelta importante che le ha donato quello che oggi definisce “il suo regalo più grande”.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi: il suo nuovo (curioso) lavoro in Turchia

Guendalina Tavassi figlia: “Ho fatto l’esame di maturità con lei in braccio”

Pochi mesi dopo la nascita di Gaia, Guendalina ha affrontato l’esame di maturità con la figlia in braccio. Un bellissimo ricordo che ha voluto condividere a Verissimo. Oggi la 37enne è mamma di tre figli e non ha nascosto il desiderio di diventarlo di nuovo. Sembra infatti che Guendalina abbia finalmente trovato l’uomo giusto, con il quale le piacerebbe allargare la famiglia. “Lui è più giovane di me e non ha figli, spesso parliamo di averli” ha detto. Il suo nuovo fidanzato è Federico Perna, un uomo di 35 anni che non fa parte del mondo dello spettacolo. Quest’ultimo gestisce infatti, insieme ad un suo socio, un locale green di sushi e cibi esotici di molto successo