Le primissime foto che hanno ritratto Johnny Depp nei panni di Luigi XV sono state diffuse lo scorso agosto e avevano fatto il giro del web e non solo. Le immagini ritraevano l’attore con il viso incipriato e abiti tipici della corte francese del ‘700. Un insieme sfarzoso di merletti, piume tradizionali parrucche bianche acconciate in una coda, ha nuovamente movimentato la carriera di Depp. Attualmente le riprese sono terminate e si sono aggiunte inedite foto a quelle già pubblicate qualche mese fa. Queste ritraggono Johnny Depp, al fianco della regista e co-protagonista Maïwenn Le Besco.
LEGGI ANCHE > Johnny Depp è irriconoscibile: ma cosa c’è dietro al drastico cambio look?
Johnny Depp Luigi XV: l’attore tornerà al cinema nei panni del Re francese
Il motivo per cui i fan di Johnny Depp si sono appassionati a Jeanne du Barry, è perchè quest’ultimo è il primo film che l’attore ha preso parte dopo tre anni di stop. La sua carriera, come tutti sappiamo, era stata ostacolata dalle accuse di violenze domestiche a suo carico da parte dell’ex moglie Amber Heard. Ma la conclusione del processo in favore di Depp ha rimesso in moto la star di Hollywood e le richieste di lavoro hanno iniziato a piovere. Infatti, il mondo del cinema che aveva preso le distanze da Johnny, non ha perso nemmeno un secondo per riaverlo con sè. Perciò, l’attore di Pirati dei Caraibi è tornato sul set in un batter d’occhio con un personaggio alquanto insolito.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Johnny Depp sarà di nuovo Jack Sparrow? L’indiscrezione sul sequel di Pirati dei Caraibi
Johnny Depp film: Jeanne du Barry, il film della rivincita
Jeanne du Barry nasce come una sfida. Di cosa si tratta? Sicuramente di provare e riuscire ad interpretare il sovrano Luigi XV e di raccontare tutti gli aspetti che hanno caratterizzato il suo rapporto con l’ultima delle sue innumerevoli amanti, Madame du Barry. La regista ha scelto di essere lei stessa ad indossare i panni della donna. Infatti, proprio nello scatto che vi abbiamo proposto vediamo la coppia cinematografica, sul set, immortalata con abiti di scena. Nell’immagine possiamo ammirare una Maïwenn Le Besco con il volto circondato da lunghi boccoli castani e con indosso un abito in pizzo nero. La donna stringe il braccio di Johnny Depp che sembra fissare il vuoto con un’aria cupa e tetra.
LEGGI ANCHE > Johnny Depp di nuovo single: la storia con la ex legale Joelle Rich è già finita
Johnny Depp oggi: il rapporto con la collega Maïwenn Le Besco
Il rapporto tra Maïwenn Le Besco e Johnny Depp sul set non sembra essere stato dei più pacifici. Infatti, secondo quanto riportato dal programma tv Touche pas à mon poste!, il legame tra i due si è rivelato complesso, teso e burrascoso. Pare che, dopo lunghissime e stancanti riprese, Depp si sarebbe alterato e avrebbe urlato: “Il tuo film è una m***a! Se la gente viene a vederlo, sarà solo per me”, contro Maïwenn Le Besco. Tralasciando il rigido clima creatosi tra i protagonisti del film, tutti gli altri scatti del set mostrano ricevimenti sfarzosi. Il “sovrano” appare sorridente nei suoi abiti di broccato rossi, ornati d’oro e piume. Ma la risposta che tutti stiamo aspettando è un’altra. Quando uscirà questo attesissimo film? Le fonti più affidabili dicono che Jeanne du Barry farà il suo debutto a maggio 2023, durante il Festival di Cannes.