x

x

Charlene di Monaco può sorridere: i genitori si sono trasferiti nel Principato

I genitori di Charlene di Monaco si sono trasferiti a Monaco per stare al fianco della figlia durante il suo percorso di guarigione: ecco cosa sta succedendo nel Principato

di Redazione Rumors.it | 17 Gennaio 2023
Foto: Olivier Huitel / Crystal Pictures / IPA

“Mi sento molto più forte fisicamente. La strada è stata lunga, difficile e dolorosa. Non voglio andare troppo veloce, ma oggi mi sento più tranquilla”, ha rivelato qualche mese fa la Principessa Charlene. Le battaglie a seguito di un’operazione per il rialzo del seno mascellare sono state sconvolgenti. Charlene, infatti, ha subito tre interventi alla testa nell’arco di pochi mesi e la ripresa è stata molto lunga. Oggi ci sono grandi novità nell’aria: i genitori della Principessa si sono trasferiti, con un volo preso da Johannesburg, diretto al principato. Finalmente la consorte di Alberto di Monaco potrà contare sul supporto e l’amore di mamma e papà per sconfiggere definitivamente la malattia.

LEGGI ANCHE > Buone notizie per Charlene di  Monaco: “Le mie condizioni di salute sono migliorate”

Charlene di Monaco ultime notizie: il sostegno della famiglia

Secondo le ultime indiscrezioni la principessa Charlene di Monaco starebbe molto meglio. Ma la conferma è arrivata dalla diretta interessata. Infatti, la consorte di Alberto di Monaco ha confidato ai tabloid che la sua famiglia ha ricoperto un ruolo fondamentale nel suo percorso di guarigione. Nonostante non abbia detto esplicitamente a chi si stesse riferendo, sosteniamo che basti leggere tra le righe per comprendere a chi fosse indirizzato il messaggio d’amore nascosto dietro le sue dichiarazioni. Probabilmente la dedica di Charlene era rivolta ai genitori, che dal Sudafrica si sono trasferiti nel principato di Monaco per starle accanto.

alberto charlene di monaco

Foto: Marius Gulliksrud/ABACA/IPA

 

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco è incinta? Mentre il gossip impazza, Alberto usa parole al miele per lei

Charlene di Monaco malattia: i miglioramenti della Principessa

La principessa Charlene di Monaco ha potuto contare sui suoi genitori nella fase di guarigione dalla malattia che per molto tempo l’ha costretta a stare lontana dai suoi piccoli. Infatti, Charlene ha dovuto trascorrere un lungo periodo di dieci mesi in Sudafrica a seguito di diversi interventi chirurgici a cui si è dovuta sottoporre. Ma dopo un estenuante periodo di convalescenza, la Principessa è tornata a presenziare agli eventi. Dai Princess Grace Awards a New York, al Gran Premio di Monaco. Questo grandioso miglioramento, però, è stato stato frutto anche della vicinanza della madre Lynette e del padre Mike. Una vera famiglia, che Charlene chiama: “La mia roccia”.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni su Instagram parla di violenza psicologica: “Anche io sono stata vittima”

Finalmente, dopo i molteplici problemi di salute che hanno colpito la principessa Charlene, si può tornare a sorridere. Lei, per prima ha affermato: “Mi avvicino al futuro, passo dopo passo, un giorno alla volta”. La moglie di Alberto di Monaco ha poi dichiarato al Daily Mail che la famiglia Wittstock si è trasferita in una casa a pochi minuti di auto da Charlene e che si incontrano di continuo. Dolcemente, la Principessa ha anche rivelato che la fanno sentire al sicuro. Le ricordano la vita molto più spensierata di cui godeva prima di diventare la principessa di Monaco. Infine i fratelli, il maggiore, Gareth, è andato a vivere a Monaco già dieci anni fa, e il secondo, Sean, le telefona ogni giorno dal Sudafrica.