x

x

Lady Gaga sarà nella seconda stagione di Mercoledì? Jenna Ortega lancia l’ipotesi

Lady Gaga sarà nella seconda stagione di Mercoledì? L’idea è nata dalla protagonista Jenna Ortega, ma di cosa si tratta?

di Redazione Rumors.it | 22 Gennaio 2023
Foto: Instagram @ladygaga

Un super gossip ha fatto breccia nei cuori dei fan della serie Mercoledì, uscita alla fine dello scorso novembre su Netflix. Chi è la protagonista della vicenda? Udite, udite: la super popstar americana Lady Gaga. Secondo le ultime indiscrezioni la cantante e ormai attrice, potrebbe entrare a far parte del cast della seconda stagione. Stando alle ipotesi più probabili, Lady Gaga potrebbe interpretare il ruolo della cattiva nel teen drama di Tim Burton. E voi, riuscite a pensare cosa potrebbe realizzare la pop star insieme al mitico Tim Burton?

LEGGI ANCHE > Mercoledì continua: Netflix ha confermato la seconda stagione della serie

Lady Gaga Mercoledì: cosa sappiamo sulla seconda stagione

Sono, sicuramente, in moltissimi a credere che non ci sia personaggio migliore della favolosa popstar Lady Gaga per interpretare il ruolo della cattiva nella seconda stagione della serie Netflix Mercoledì. Tra le voci più note, però, svetta quella della protagonista del teen drama, Jenna Ortega. Infatti, quest’ultima, proprio durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2023, ha rilasciato una dichiarazione shock! Ortega ha voluto rivelare ai presenti e al pubblico una sua idea. Quale? Ovviamente l’ipotesi di introdurre la popstar nel cast di Mercoledì 2. Il ruolo proposto da Jenna, per Gaga, è chiaramente quello di cattiva. La giovanissima attrice ha poi continuato, affermando che amerebbe recitare al fianco di Lady Gaga.

Mercoledì Netflix

Foto: Netflix Media Center

LEGGI ANCHE >Le serie tv più viste del 2022: da House of The Dragon a Mercoledì

Mercoledì seconda stagione: le opinioni di Jenna Ortega

Secondo quanto dichiarato in un’intervista dalla protagonista della serie Mercoledì, Jenna Ortega: “Netflix adorerebbe la cosa“. Rivelando, inoltre, che secondo il suo parere, Lady Gaga sarebbe perfetta per la serie. Lo spunto dato da Jenna è molto interessante, la giovane attrice ha infatti rivelato: “Penso che la signorina Thornill e Mercoledì abbiano una particolare relazione mentore-allieva che le porti a capirsi a vicenda. E penso che se Lady Gaga facesse parte della serie, ci dovrebbe essere una storia di due mostri che si capiscono a vicenda”. Quindi, Jenna ha pensato che Lady Gaga potrebbe rivestire i panni di un “mostro” nella seconda stagione.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga riproduce il balletto di Mercoledì Addams: la sua canzone Bloody Mary diventa virale

Ciò che tutti si stanno chiedendo è se Netflix riuscirà ad ingaggiare Lady Gaga, visto il calibro della popstar. Ma effettivamente la stessa cantante cosa ne pensa delle parole di Jenna Ortega? E della sua idea di inserirla nel cast per la seconda stagione di Mercoledì? Per ora, dato che Gaga non ha ancora rilasciato dichiarazioni riguardo la vicenda, a noi resta solo la possibilità di fare deduzioni. Partendo da quando Lady Gaga, ha riproposto il balletto di Mercoledì che è andato virale su TikTok, calandosi alla perfezione nel mood della serie. Inoltre, non dimentichiamo che Bloody Mary, del 2011, ossia il brano utilizzato per il balletto, è proprio una hit della popstar. Insomma, secondo il nostro parere Gaga sarebbe perfetta per recitare in Mercoldì 2 e incrociamo le dita, sperando che questo sogno si realizzi.