x

x

Hilaria Baldwin si esprime sulle accuse di omicidio al marito Alec Baldwin: “È stato difficile”

Alec Baldwin è stato accusato di omicidio per l’incidente avvenuto sul set di Rush nel 2021. Sulla vicenda si è espressa la moglie, che ha raccontato le emozioni provate in famiglia

di Redazione Rumors.it | 1 Febbraio 2023
Foto: Instagram di @alecbaldwininsta

Hilaria Baldwin ha rotto il silenzio sulla spinosa situazione che riguarda direttamente il marito Alec. L’attore è stato recentemente accusato di omicidio involontario a causa di un incidente avvenuto nel 2021 sul set del film Rush, quando l’attore ha fatto partire il colpo di pistola che ha portato alla morte della produttrice Halyna Hutchins. Da quel momento Alec Baldwin è stato accusato e quest’anno rischia di ricevere una pena che potrebbe portarlo in prigione. In merito al momento difficile, Hilaria si è espressa chiaramente, raccontando quanto sia stato difficile da sopportare la vicenda, non solo per lei, ma anche per tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE > Pamela Anderson svela un dettaglio super piccante dal suo passato: c’entra Jack Nicholson

Alec Baldwin moglie: il punto di vista della famiglia

Hilaria Baldwin si è recentemente sfogata in merito a quanto sia stato complicato avere a che fare con le accuse rivolte al marito. Nel suo podcast Witches anonymous ha raccontato che, senza il supporto ricevuto, sarebbe crollata. Hilaria ha infatti rivelato: “È stato un momento difficile per me e la mia famiglia e voglio esprimere quanto sia grata del vostro supporto e gentilezza”. Infine, Hilaria ha concluso facendo un appello ai fan: “Grazie mille per essere stati la mia roccia in questo momento perchè non mi sento molto forte“.

Alec Baldwin – Foto: BACKGRID UK / IPA

 

LEGGI ANCHE > Alec Baldwin incriminato per omicidio colposo: la condanna a 15 mesi dalla sparatoria sul set

Alec Hilaria Baldwin: lo scontro con i reporter

Non è stato facile per la famiglia Baldwin vivere la drammatica situazione che si è generata da quel set. Alec continua ad avere a che fare con le accuse e il processo, ma la famiglia non è da meno. In seguito alla notizia, come previsto, moltissimi reporter e giornalisti hanno iniziato a prendere di mira l’attore e la sua famiglia. Su questo argomento Hilaria Baldwin ha raccontato di quella volta in cui fu costretta a scontrarsi con dei reporter per seguire suo marito. Ai giornalisti in questione disse: “Sapete che non vi dirò niente. Lo sapete. Quindi per favore lasciate la mia famiglia in pace e lasciate che tutto si svolga come dovrebbe. Okay?”.

LEGGI ANCHE > Zendaya grande assente ai Golden Globes 2023: perché l’attrice non si è presentata?

Alec Baldwin, in seguito alle accuse, rischia di dover passare 15 mesi in carcere. La sentenza dovrebbe arrivare a giorni, ma lui continua a definirsi innocente. In merito alla situazione si è anche espresso il suo avvocato. Inizialmente ha liquidato questa situazione come fosse un terribile errore giudiziario. In seguito, l’avvocato ha poi espresso che: “Il signor Baldwin non aveva alcuna ragione di credere che ci fosse un proiettile nella pistola […] Si è affidato ai professionisti “. Ha poi concluso dicendo: “Combatteremo queste accuse, e le vinceremo”.