x

x

Armie Hammer parla per la prima volta dopo lo scandalo: “Un prete abusò di me”

Armie Hammer, appena uscito dalla riabilitazione dopo i numerosi scandali, ha raccontato di aver subito abusi da parte di un prete quando aveva solo 13 anni: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 6 Febbraio 2023
Foto: Ampas

L’attore statunitense Armie Hammer ha vissuto anni infernali. Infatti, nel febbraio 2021 venne accusato di aggressione, abuso emotivo e cannibalismo. Quest’ultimo periodo, per Hammer è stato talmente straziante da portarlo a tentativi di suicidio. Armie ha rivelato ad AirMail: “Sono appena uscito nell’oceano. Ho nuotato il più lontano possibile e speravo di annegare, o essere colpito da una barca o mangiato da uno squalo”. Ha proseguito, però, affermando: “Poi ho capito che i miei figli erano ancora a terra e che non potevo fargli questo”.

LEGGI ANCHE > Armie Hammer sempre più shock: le vittime rivelano alcuni dei suoi macabri messaggi

Armie Hammer abusi: il racconto delle violenze subite da un prete

Armie Hammer a Air Mail ha negato ogni illecito criminale ma ha ammesso: “Sono qui per riconoscere i miei errori. Assumermi la responsabilità del fatto che ero uno stronzo, che ero egoista, che ho usato le persone per farmi sentire meglio. E quando ho finito, sono andato avanti”. Poi, però, ha rivelato una notizia scioccante. Infatti, l’attore ha dichiarato di essere stato molestato da un pastore all’interno della chiesa della sua famiglia. Al tempo Armie aveva soltanto 13 anni. Ha affermato che sia stato proprio questo trauma ad aver scaturito in lui interesse per il BDSM e non solo. Hammer ha detto: “Quello che ha fatto per me è stato introdurre la sessualità nella mia vita in un modo che era completamente fuori dal mio controllo”.

Armie Hammer ultime notizie

Foto: Ampas

LEGGI ANCHE > Armie Hammer, una ex fidanzata lo incastra: “Mi ha detto di essere cannibale al 100%”

Armie Hammer oggi: le sue parole dopo lo scandalo delle violenze sessuali e del cannibalismo

Armie Hammer riguardo le violenze fisiche subite da un pastore nella sua chiesa, ha dichiarato: “Ero impotente nella situazione. La sessualità mi è stata presentata in un modo spaventoso in cui non avevo alcun controllo. I miei interessi poi sono andati a: voglio avere il controllo della situazione, sessualmente”. La storia tormentata che ha vissuto l’attore, legata all’abuso di alcol, alle pratiche BDSM e alla costante infedeltà è stata raccontata in una serie composta da tre parti chiamata House of Hammer, visibile su Discovery +.

LEGGI ANCHE > Armie Hammer, l’attore è uscito dalla riabilitazione: ecco come sta

Armie Hammer ultime notizie: come sta oggi l’attore?

Hammer ha ammesso di essere sobrio e sereno. Nonostante l’abbandono da parte del suo agente e la perdita di molti lavori. L’attore ha dichiarato: “Ora sono grato per tutto quello che mi è successo. Perché il dolore è la pietra di paragone del progresso spirituale. Ora sono una persona più sana, più felice, più equilibrata. Sono in grado di essere lì per i miei figli come non lo sono mai stato. Sono in grado di essere lì per mio padre mentre sta morendo in un modo in cui io non avrei mai potuto essere. Sono veramente grato per la mia vita, la mia guarigione e tutto il resto. Non tornerei indietro.”