x

x

Cristina Marino torna a casa dopo il parto: la sorpresa di Luca Argentero è dolcissima

È tempo di iniziare la nuova vita in 4 per Cristina Marino e Luca Argentero. Lei, tornata a casa dopo il parto, è stata accolta da una dolcissima sorpresa

di Redazione Rumors.it | 23 Febbraio 2023
Foto: Instagram @cristina_marino

Il 16 febbraio 2023 Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori bis: è infatti nato il piccolo Noè Roberto, secondogenito della coppia avuto a tre anni di distanza dalla prima, Nina Speranza. L’annuncio sui social, in cui si intravede la manina del piccolo, è dolcissimo ed è stato accompagnato dalla didascalia “con il cuore pieno d’amore”. Non potrebbero dunque essere più felici e proprio ieri, 22 febbraio, Cristina è tornata a casa dall’ospedale con il nuovo arrivato. Il papà bis ha organizzato una dolce sorpresa per la sua donna e il piccolo Noè, che ha fatto letteralmente sciogliere tutti i fan.

LEGGI ANCHE > Luca Argentero e Cristina Marino di nuovo genitori: benvenuto Noé Roberto

Cristina Marino parto: la sorpresa di Luca Argentero per la moglie e il figlio

Si sa, la nascita di un figlio può far letteralmente esplodere il cuore di gioia e amore, ed è ciò che è successo all’attore Luca Argentero, che ha deciso di realizzare una piccola ma pensata sorpresa per il ritorno a casa della sua amata e del piccolo Noè. Per celebrare l’avvenimento, l’attore di origini torinesi ha deciso di addobbare tutta la casa: palloncini a forma di cuore, per ribadire il profondo amore che nutre, e la scritta “Benvenuto Noè“, perché questa è anche e soprattutto la sua festa. Insomma, un ben tornato per la mamma e un benvenuto per il nuovo arrivato in famiglia era necessario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

LEGGI ANCHE > Bianca Guaccero ha un flirt con Gilles Rocca? Lei risponde al gossip 

Luca Argentero Cristina Marino figli: ora in 4 in famiglia

Ad accogliere Cristina c’erano poi anche tanti, anzi tantissimi fiori, ben accolti dalla mamma bis che su Instagram ha commentato “Che meraviglia, grazie”.  Ancora nessuna foto però del piccolo Noè è stata mostrata: c’era da aspettarselo dato che sia Cristina che Luca sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata. Sembrerebbe che i due vogliano al momento godersi semplicemente la nuova famiglia appena creatasi, nell’intimità della loro casa: tutto è pronto per iniziare la loro nuova vita in 4, ricca di avventure e ovviamente tanto amore.

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti presto nonno, la sua reazione alla gravidanza di Aurora: “È svenuto”