x

x

Gf Vip, Antonella in azzurro incanta i vipponi: scopriamo il look (gallery)

Per la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7, la gieffina Antonella Fiordelisi ha deciso di indossare un abito stupendo. In azzurro, con dei dettagli sorprendenti, è riuscita a conquistare il pubblico e non solo

di Redazione Rumors.it | 24 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Nella puntata di giovedì 23 febbraio del Grande Fratello Vip 7 ci sono state molte emozioni per i vipponi della Casa. I concorrenti, sempre impeccabili per ogni appuntamento, hanno indossato anche in questa occasione abiti bellissimi. Non ci sono state sfide come quella tra Nicole Murgia e Oriana Marzoli, ma ognuno ha esibito la propria personalità attraverso look molto diversi fra loro. Tuttavia, la protagonista della serata è stata Antonella Fiordelisi, che ha indossato un abito azzurro con dettagli inaspettati per l’occasione.

LEGGI ANCHE > Maurizio Costanzo e quella volta in cui rischiò la vita in un attentato

Al Gf Vip Antonella sfoggia un abito azzurro da sogno

Antonella ha attraversato attimi di emozione davvero intensi, fatti di lacrime e baci, ma ha deciso di mostrarsi forte e sicura di sé indossando un outfit in pieno stile Fiordalisi. Il vestito aveva una rosa sulla spalla destra, frange e balze sulla gonna cortissima e scarpe con tacco nere immancabili per essere super sensuali. Tuttavia, ciò che ha reso Antonella speciale non è stato solo il vestito, ma come lo ha indossato e siamo sicuri che Edoardo Donnamaria avrà apprezzato.

LEGGI ANCHE > Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, una storia d’amore lunga 35 anni

La vestibilità aderente ha enfatizzato le sue curve in modo che l’abito sembrasse disegnato sul suo corpo, mettendo in risalto il suo décolleté e la sua sensualità. Antonella ha camminato con fiducia e grazia, catturando l’attenzione del pubblico e degli altri concorrenti. La sua scelta di abbigliamento ha dimostrato la sua personalità forte e determinata, che ha fatto di lei il centro dell’attenzione della puntata e ha lasciato tutti senza fiato.

LEGGI ANCHE > È morto Maurizio Costanzo: il celebre conduttore e giornalista aveva 84 anni

Per sfogliare la gallery clicca qui

Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria bacio

Foto: Ufficio Stampa EndemolShine Italy