x

x

Maria De Filippi presto di nuovo in tv: ecco le date previste per il ritorno dei suoi programmi

Dopo la dolorosa perdita del marito Maurizio Costanzo, Maria De Filippi sembra pronta a tornare nei suoi panni di conduttrice: ecco le date previste per il ritorno di Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per Te…

di Redazione di Rumors.it | 2 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Solo pochi giorni fa erano emersi alcuni aggiornamenti in merito al possibile ritorno in televisione di Maria De Filippi, dopo la dolorosa perdita del marito Maurizio Costanzo. Secondo le prime indiscrezioni, in seguito ai funerali dello storico conduttore, Maria si sarebbe presa qualche altro giorno distante dagli studi di registrazione per vivere il suo dolore lontano dalle telecamere. Oggi però arrivano buone notizie per i fan di Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per Te: la Regina della televisione italiana è infatti pronta per ritornare in tv. A breve infatti la conduttrice dovrebbe fare ritorno nello studio di Amici. Nei prossimi giorni infatti verrà registrata una nuova puntata, l’ultima del pomeriggio di domenica in vista dell’arrivo del Serale.

LEGGI ANCHE > Gianni Sperti e la promessa a Maria De Filippi durante i funerali di Costanzo: ecco di cosa si tratta

Maria De Filippi programmi ritorno: tutte le date

L’account Twitter Amici News ha condiviso sul suo profilo la notizia secondo cui venerdì 3 marzo 2023 verrà registrata la nuova puntata. Inoltre dopo lo stop avvenuto venerdì 24 febbraio, giorno della scomparsa di Costanzo, Amici e Uomini e Donne dovrebbero tornare alla regolare messa in onda su Canale 5 a partire da lunedì 6 marzo. Inoltre, se il daytime di Amici mancherà fino al 3 marzo, domenica 5 marzo andrà in onda la 22esima puntata di Amici. In generale nel corso delle prossime settimane, la programmazione prevederà il recupero delle puntate già registrate e mai messe in onda, affiancate alle nuove registrazioni.

LEGGI ANCHE > Selfie con Maria De Filippi nella camera ardente di Maurizio Costanzo: il dramma del narcisismo moderno

Maria De Filippi

Foto: Ufficio Stampa Mediaset