x

x

Gianni Sperti e la promessa a Maria De Filippi durante i funerali di Costanzo: ecco di cosa si tratta

Gianni Sperti ai funerali di Maurizio Costanzo ha fatto una bellissima promessa all’amica Maria De Filippi: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2023
Foto: Instagram @giannispertiofficial

Ieri, 27 febbraio, si sono tenuti i funerali di Maurizio Costanzo presso la Chiesa degli Artisti, Roma. Ad assistere alla funzione, oltre alle centinaia di persone comuni, al fianco della famiglia di Maurizio hanno presenziato moltissimi colleghi, artisti ed amici del giornalista. Tra i volti noti della televisione italiana che si sono avvicendati ai funerali, è apparso anche Gianni Sperti, insieme a Tina Cipollari e al figlio di quest’ultima. Sperti è opinionista all’interno del programma Uomini e Donne, condotto da Maria. Proprio ai microfoni de La Vita in Diretta ha voluto dedicare dolci e sentite parole alla presentatrice.  “Cosa voglio dire a Maria? Che non l’abbandonerò mai, ma proprio mai”.

LEGGI ANCHE > Ai funerali di Maurizio Costanzo in prima fila i figli Camilla e Saverio: ecco cosa fanno nella vita

Gianni Sperti funerali Costanzo: la promessa a Maria De Filippi

Gianni Sperti ha partecipato ai funerali di Maurizio Costanzo e successivamente ha risposto ad alcune domande dei giornalisti. All’opinionista è stato chiesto di parlare del suo rapporto con Maria de Filippi e ha rivelato: “Il periodo immediatamente successivo alla separazione è stato molto buio. Fu una delusione enorme perché tutto quello che progettavo di costruire nella vita era stato raso al suolo. La persona che più mi ha aiutato dopo la fine del mio matrimonio è stata Maria De Filippi. Ero in un periodo buio, non credevo più in me stesso e lei mi ascoltava, mi lasciava parlare. Ha fatto in modo che riacquistassi fiducia in me stesso. Questa è un po’ la sua prerogativa. È brava a mettere le persone a proprio agio.”

Maria De Filippi Amici 22

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi, continua lo stop della messa dei suoi programmi: ecco quando torneranno

Gianni Sperti Maria de Filippi: “Non so spiegare la sensazione”

Gianni Sperti ha raccontato un aneddoto riguardante il primo incontro ufficiale con Maria de Filippi: “È stato nel suo ufficio, subito dopo la mia separazione, per parlare un po’ del mio prossimo futuro. Dico ‘ufficiale’ perché mi era capitato di incontrarla altre volte negli studi. Lavoravamo tutti a Cinecittà e spesso mi capitava di essere nel corridoio del piano superiore e di sentire una presenza, un’energia alle spalle, mi voltavo ed era ‘li’. Non so spiegare questa sensazione. Ma accade ancora oggi, quando sta per arrivare, lo avverti.” Insomma, possiamo affermare che anche la regina della televisione ha un cuore d’oro ed un animo buono. Proprio come quello che caratterizzava il marito, Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE > Funerali Maurizio Costanzo, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: “È surreale che non ci sia più”

Gianni Sperti Buona Domenica: il legame con Maurizio Costanzo

Gianni Sperti ha proseguito il suo racconto ricordando che: “Quel giorno in ufficio c’era in progetto Amici per il ruolo di ballerino professionista, ma poi rimandammo la mia partecipazione perché cominciai nuovamente Buona Domenica con Maurizio Costanzo. Io ero ospite fisso della trasmissione e successivamente sono passato a Uomini e Donne. Di quel giorno ricordo la semplicità di Maria. La sua disponibilità nell’ascoltarmi e la sua voce che mi rassicurava, sentire quelle parole era come ricevere una carezza”.