x

x

Laura Pausini e Paolo Carta presto sposi: dopo 18 anni insieme arriva il “sì lo voglio”

Laura Pausini e Paolo Carta si sposano. La celebre coppia, dopo 18 anni di amore e una figlia, ha deciso di compiere il grande passo…

di Nadia Pieri | 14 Marzo 2023
Foto: Prime Video & Amazon Studios

Laura Pausini, dopo essere finita al centro della polemica per alcune sue dichiarazioni sul Festival di Sanremo, è tornata a far parlare di sé. Questa volta, però, si tratta di un evento positivo: dopo 18 anni di vita insieme e una figlia  la cantante e il musicista Paolo Carta si sposano. La coppia, che già in passato aveva parlato di matrimonio, poi rimandato a causa della pandemia, sembra essersi finalmente decisa a compiere il grande passo: quale modo migliore di coronare un amore che dura da una vita?

LEGGI ANCHE > Laura Pausini al centro della polemica: “Sanremo? Mai più, bisogna rispettare le gerarchie”

Laura Pausini si sposa: cosa sappiamo del matrimonio?

L’indiscrezione delle imminenti nozze è stata dal magazine DiPiù e confermata dalle pubblicazioni di matrimonio presenti sul sito del Comune di Roma dal 9 marzo scorso. Questa volta, quindi, sembra proprio essere ufficiale: Laura Pausini e Paolo Carta diventeranno marito e moglie. I dettagli sul matrimonio, al momento, sono davvero pochi. Sappiamo però con certezza che i due convoleranno a nozze entro la fine del 2023.

LEGGI ANCHE > Laura Pausini festeggia i 30 anni di carriera e svela: “Pensavo fosse tutto finito, e invece…”

Laura Pausini Instagram

Foto: Instagram Paolo Carta

 

LEGGI ANCHE > Paola Cortellesi e l’amicizia con Laura Pausini, con lo zampino delle figlie: “Ora non mi molla più”

Laura Pausini e Paolo Carta: quando e come è arrivata la proposta di matrimonio

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair in occasione dell’uscita del suo documentario Piacere di Conoscerti, Laura aveva raccontato: “Paolo mi ha chiesto di sposarlo: nel 2012, in un bar di fronte al centro diagnostico dove un mese dopo avremmo scoperto di aspettare Paola. Ragion per cui abbiamo scelto di rimandare: “Quando lei sarà più grande porterà le fedi”, ci siamo detti”. E nel 2021 la data l’avevano scelta ma poi, con l’arrivo del Covid, hanno dovuto rimandarla nuovamente. Ma adesso il grande momento è arrivato: tanti auguri a questa meravigliosa coppia!