x

x

Maria De Filippi gioca con Saki, la mascotte di redazione: il video commuove i fan

Maria De Filippi è stata immortalata mentre giocava assieme a Saki, il cane di Raffaella Mennoia: il video, pubblicato sui social dell’autrice, ha riscosso moltissimo successo

di Redazione Rumors.it | 31 Marzo 2023
Foto: Instagram screenshot @raffaellamennoia

Maria De Filippi è amata da tutti gli italiani, la televisione fa rima solo con il suo nome, è un brand vivente. I suoi programmi funzionano perché quando guardiamo, ad esempio, Uomini e donne o C’è posta per te, non guardiamo direttamente i programmi ma la conduttrice. Maria è apprezzata per la sua forte sensibilità ed empatia, ma anche per la capacità di far sembrare tutto semplice spiegando qualcosa che gli altri non riescono a capire, la capacità di far ragionare le persone. Oltre a tutte queste qualità, la moglie del defunto Maurizio Costanzo ama profondamente gli animali, soprattutto i suoi cani, ma di certo non disdegna le attenzioni degli altri amici a quattro zampe che girano per la redazione.

Maria De Filippi cane: il video con Saki

Maria De Filippi è apparsa in un video pubblicato su Instagram da Raffaella Mennoia che l’ha ripresa mentre giocava con il suo cane Saki, un Bull Terrier. La conduttrice Mediaset non appare mai sui social, quindi molti fan si sono chiesti come stesse procedendo la ripresa dopo la morte di Maurizio Costanzo ed ecco che è apparsa su Instagram divertita e spensierata. Ovviamente questo è solo uno dei momenti in cui Maria è più serena, si sa, gli animali comprendono e aiutano, e probabilmente Saki ha voluto in qualche modo distrarre l’amica della sua padrona. In ogni caso i fan, quando hanno visto il video, si sono tranquillizzati a sapere che ci sono persone che, anche al di fuori del lavoro, le stanno vicino.
Il video in questione la ritrae sdraiata a terra che si diverte con il cane e lo bacia. “Amici di giochi” scrive Raffaella, felice di vedere la sua amica così serena, visto il periodo che sta attraversando.

LEGGI ANCHE > Raffaella Mennoia, la dedica speciale a Maria De Filippi: “Filo conduttore della mia vita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi è pronta a lasciare la tv? Le parole dei collaboratori preoccupano i fan

Maria De Filippi Raffaella Mennoia: la storia della loro amicizia

Maria De Filippi davvero come non l’avevamo mai vista. Raffaella Mennoia, sua collaboratrice e fidata amica (non l’ha mai lasciata sola durante i giorni di lutto subito dopo la morte di Maurizio Costanzo, dalla camera ardente ai funerali), ha pubblicato su Instagram un video in cui gioca in ufficio con Saki, il suo Bull Terrier. Inseparabili sul lavoro e nella vita privata, Maria De Filippi e Raffaella Mennoia si conoscono nel 2010 a C’è posta per te, dove lei ha esordito come postina. Dopo questa esperienza la conduttrice ha deciso di chiamare Raffaella in redazione a Uomini e Donne, in modo tale da lavorare come autrice e poi diventare responsabile del programma. Raffaella Mennoia, in questi giorni, ha anche rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato del loro rapporto: “Con Maria c’è un legame di amicizia da tanti anni, è la persona che, insieme ad Alberto Silvestri, mi ha insegnato tutto del mio lavoro. È una persona molto esigente ma che rispetta il lavoro degli altri”. E alla conduttrice ha dedicato il suo libro, dove ha scritto: “A Maria, il filo conduttore della mia vita”.

LEGGI ANCHE > Simona Ventura sull’amicizia con Maria De Filippi: “ Le sono estremamente grata”

Maria De Filippi video: ecco chi ha commentato

Tra i commenti non poteva mancare quello di Sabrina Ferilli, una delle sue più grandi amiche, ma anche quella che non perde mai occasione per prendere in giro la spalla di tante avventure, non solo televisive. “Ahhh ‘namo bene!” scrive l’attrice sotto il post di Raffaella Mennoia su Instagram. Ma la conduttrice, si sa, è una grande amante degli animali, soprattutto dei cani; infatti, ne ha tre: Ugo, Filippa e Giovanni. Anche loro, oltre a Raffaella Mennoia e al figlio Gabriele, la stanno aiutando in questo periodo regalandole dei piccoli momenti di spensieratezza. Oltre alla Ferilli, hanno commentato il video altri personaggi televisivi, tra cui Ursula Bernardo con “Che dolce la nostra queen”, Ida Platano che ha interagito con un cuore e una faccina con gli occhi a cuoricino, Pamela Prati “Amore puro”, e tanti altri.