Katy Perry può essere considerata tranquillamente una delle pop star di punta dei nostri giorni. Conosciuta praticamente in tutto il mondo, si è sempre distinta non solo per le sue eccezionali doti canore ma anche per il suo spunto creativo. Dal vestire alle scelte per i suoi video musicali, Katy Perry si è sempre impegnata per creare veri e propri capolavori. Attenzione però, recentemente la cantante ha rilasciato un’intervista a Vogue in cui analizzava alcuni dei suoi look musicali più iconici. In questa intervista la cantante ha raccontato di un simpatico aneddoto celato dietro la creazione del video musicale di California Gurls.
LEGGI ANCHE > American Idol, Katy Perry scoppia in lacrime per la storia di un concorrente: il video è virale
Katy Perry California Gurls: “Diventavo sempre più arancione”
In questi giorni, Katy Perry ha commentato durante un’intervista per Vogue alcuni dei suoi memorabili look utilizzati durante spettacoli e video musicali. La pop star ha poi rivelato un simpatico episodio riguardante la creazione del video musicale di California Gurls. Sembrerebbe che la pop star abbia abusato un po’ troppo dello spray abbronzante: “Quando usi l’autoabbronzante il giorno del tuo video musicale, il colore della pelle cambia durante il giorno. Diventavo sempre più arancione. Abbiamo dovuto spendere molti soldi in più per dover correggere la scala di colore del video perché in una parte del video sono di un arancione e nell’altra parte sono di un altro arancione”. Così ha raccontato Katy Perry un po’ divertita.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Katy Perry si pente di aver rifiutato Billie Eilish anni fa: “Era solo una ragazzetta bionda”
Katy Perry canzoni: il suo singolo di maggior successo California Girls
Katy Perry ha lanciato California Gurls sulla piattaforma di stream YouTube nel ormai lontano 2010. Parte dell’album Teenage Dream, il video è diventato immediatamente virale, non solo per gli outfit incredibili della cantante ma anche per la collaborazione con il famoso rapper statunitense Snoop Dogg. Ad oggi il video conta più di 682.056.916 visualizzazioni e rimane tutt’ora una delle creazioni più iconiche della cantante.
LEGGI ANCHE > Taylor Swift, al suo concerto Hayley Williams non riesce a contenersi: il video è virale