x

x

Oriana Marzoli attaccata dalle fan dei Donnalisi durante la finale del Gf Vip: la sua reazione

Durante la finale del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli è stata attaccata verbalmente da alcune delle fan dei Donnalisi. Le ragazze sono state prontamente allontanate dalla sicurezza per il loro comportamento aggressivo

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

La finale del Grande Fratello Vip ha riservato molte sorprese, a partire dalla vittoria di Nikita Pelizon, che ha battuto al televoto la venezuelana Oriana Marzoli. Quella che si è appena conclusa è stata sicuramente un’edizione complicata, che ha fatto tanto discutere sin dalle prime settimane. Infatti, Alfonso Signorini è stato costretto molto spesso a richiamare all’ordine i vipponi, accusati di superare il limite in fatto di linguaggio e comportamenti irresponsabili. Anche la finale non è stata da meno, questa volta non per colpa dei concorrenti, bensì dei fan dei Donnalisi, ovvero della coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, che hanno rivolto parole pesanti alla seconda classificata. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo, ma soprattutto come l’ha presa la diretta interessata.

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi, la sua macchina presa d’assalto dai fan in visibilio: il video

Oriana Marzoli Donnalisi: tensione in studio al Gf Vip

Nelle ultime ore è diventato virale sul web un video, girato durante il post puntata nello studio del Gf Vip, in cui si vedono diverse fan dei Donnalisi aggredire verbalmente Oriana Marzoli. Sono state usate parole deplorevoli verso di lei, che hanno sconcertato e lasciato a bocca aperta tutti quanti. La notizia è stata approfondita da The Pipol, che ha pubblicato le immagini. “Oriana, un beso! Ha vinto lei, ha vinto Nikita. Rassegnati, stron*a!“, hanno urlato le fan di Antonella alla concorrente venezuelana. Gli insulti sono proseguiti con una serie di “Buon rosicamento”, e ancora “Fallita, fai schifo“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, cos’è andato storto e cosa no? Bilancio di un’edizione di pochi alti e troppi bassi

Oriana Marzoli Gf VIp 7

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

 

LEGGI ANCHE > Totti-Ilary divorzio confermato in tribunale: lei non vuole il mantenimento, lui furioso per Bastian

A seguito della vicenda indecorosa, a ristabilire l’ordine ci ha pensato la sicurezza del Grande Fratello Vip che ha immediatamente allontanato le fan dallo studio, a maggior ragione considerando il richiamo all’ordine di Pier Silvio Berlusconi che ha preteso che non venissero più mandati in onda atteggiamenti disdicevoli. Dal canto suo, la venezuelana ha deciso di non reagire alle provocazioni, rispondendo alle sue haters solo con un sorriso di superiorità, come dimostra il video in calce.

Guendalina Tavassi Instagram: continuano le follie del fandom

Non solo la bella Oriana, ma anche Guendalina Tavassi ha raccontato di essere stata aggredita verbalmente da alcune delle fan dei Donnalisi all’uscita dagli studi, mentre era insieme al fratello Edoardo e alla fidanzata Micol Incorvaia. Insomma, il reality è terminato ma sembra ancora trascinare con sé i comportamenti negativi dei concorrenti che si sono susseguiti per i 6 lunghi mesi, che hanno acceso i social come non mai.