x

x

Alec Baldwin di nuovo sul set di Rust dopo la morte di Halyna Hutchins: riavviate le riprese

Ricominciano domani le riprese del film Rust dopo il tragico incidente che ha causato la morte della fotografa Halyna Hutchins

di Redazione Rumors.it | 19 Aprile 2023
Foto: Ron Adar / M10s / SplashNews.com / IPA

Domani, giovedì 20 aprile, dovrebbero ricominciare le riprese di Rust, il film che vede come protagonista il noto attore Alec Baldwin. Le riprese erano state interrotte a causa di un terribile incidente che ha causato la morte di Halyna Hutchins, la fotografa del film che sarebbe stata uccisa accidentalmente da Alec stesso per via di un colpo di pistola non programmato. Mesi dopo l’incidente, l’attore ritorna sul seti di Rust: ecco tutto quello che sappiamo.

LEGGI ANCHE > Alec Baldwin accusato formalmente di omicidio: “Durante l’addestramento era distratto”

Alec Baldwin Rust: il tragico incidente

Alec Baldwin ritorna sul set di Rust dopo ben diciotto mesi dal terribile incidente che ha causato la morte della fotografa Halyna Hutchins. L’attore di Hollywood, che manterrà ancora il suo ruolo di protagonista nella pellicola, stava impugnando una calibro 45 mentre si stavano girando le riprese del film nello stato del New Mexico quando è accaduto il terribile incidente. All’improvviso il colpo. È stato un evento che ha segnato profondamente l’attore e che ha causato la sospensione delle riprese.

LEGGI ANCHE > Hilaria Baldwin si esprime sulle accuse di omicidio al marito Alec Baldwin: “È stato difficile”

Alec Baldwin in lacrime durante la prima intervista sulla Abc dopo la tragedia sul set di Rust “Non ho premuto io il grilletto

Alec Baldwin – Foto: BACKGRID UK / IPA

LEGGI ANCHE > Alec Baldwin incriminato per omicidio colposo: la condanna a 15 mesi dalla sparatoria sul set

Alec Baldwin incidente: i cambiamenti della produzione

In seguito al terribile e non premeditato incidente che ha causato la morte di Halyna Hutchins, Alec Baldwin è stato accusato di omicidio colposo e l’attore hollywoodiano si è dichiarato non colpevole. La produzione, che ha subito preso atto dell’accaduto, ha introdotto degli importanti cambiamenti sul set in modo tale da prevenire ed evitare futuri incidenti simili: primo tra tutti il divieto d’utilizzo di armi da fuoco vere, così ha dichiarato Melina Spadone, l’avvocato della Rust Movie Productions.